Maria Grazia Cucinotta, sapete cosa mangia quando ha bisogno di ricaricarsi? Neanche ve lo immaginate

L’attrice siciliana rivela il suo asso nella manica per quando ha bisogno di recuperare le energie in breve tempo. La soluzione di Maria Grazia Cucinotta lascia di stucco.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

E’ conosciuta come una delle attrici più belle e amate dal pubblico italiano, e da qualche settimana i suoi fan hanno un’occasione in più per vederla in tutto il suo splendore.

Dal 12 settembre, infatti, Maria Grazia Cucinotta è protagonista e conduttrice di un nuovo programma su La7, L’Ingrediente Perfetto, dedicato alla cucina. La trasmissione è registrata interamente dalla sua casa romana che si affaccia sul Tevere e la vede coinvolta nella preparazione di fantastici manicaretti.

L’attrice durante le registrazioni ha dimostrato una notevole e inaspettata bravura ai fornelli, una dote che non era mai stata resa nota prima. Grazie anche a questa sua capacità, lo show della domenica mattina sta riscuotendo un buon successo di pubblico, come si evince dagli ascolti e dai commenti entusiasti che i fan le lasciano sempre più spesso sui social.

Non stupisce, quindi, che la Cucinotta dedichi sempre più post alla sua seconda passione, ormai palese, per la buona tavola. Ciò che sorprende, al contrario, è la colazione energetica dell’interprete de Il Postino.

Maria Grazia Cucinotta e lo spuntino mattutino in grado di rigenerarla

A rivelarlo è stata proprio lei con un simpatico post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha già raggiunto molte visualizzazioni e innumerevoli commenti.

“Così dopo la sveglia all’alba mi ricarico❤❤❤” scrive Maria Grazia, immortalata sorridente mentre sta per addentare una succosa e prelibata fetta di pizza. Una colazione inusuale e tutta mediterranea per l’artista, spesso alle prese con le alzatacce per andare sui set dei suoi film. Un modo per ricarburare e presentarsi al meglio davanti alla macchina da presa.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, décolleté bollente infiamma il web: pazzesca – FOTO

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, décolleté esagerato: musa divina sul set – FOTO

I commenti dei follower non si sono fatti attendere: “La pizza è sempre una buona idea😍” scrive una fan, a cui fa eco anche Sandra Milo. “Con la pizza non si sbaglia mai” le parole della celebre collega.

Impostazioni privacy