Maria Grazia Cucinotta, décolleté bollente infiamma il web: pazzesca – FOTO

La splendida attrice siciliana è più radiosa del solito, merito anche del nuovo programma su La7. Maria Grazia Cucinotta strega tutti con il suo lato A.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

E’ bella e accogliente tanto quanto la sua meravigliosa terra natale. Maria Grazia Cucinotta è raggiante anche in pigiama poco prima di andare a dormire. Un’impresa non da poco, che solo lei riesce a fare con così tanta sensualità.

Gli occhi scuri dolci da cerbiatta vagamente sorridenti sembra vogliano guardare nel profondo di ciascuno, mentre con attenzione si scatta un selfie da regalare ai suoi fan, che la seguono con molto affetto e ammirazione sui canali social.

Un trucco leggero, forse ancora residuo di qualche servizio fotografico della giornata, le dona uno charme particolare, quasi lunare, perfetto per la serata. La bocca è lievemente arricciata e pare sul punto di scoccare un bacio della buonanotte da un momento all’altro.

Indosso ha una semplice t-shirt bianca, ma d’altra parte, non ha bisogno di artifici o abiti scintillanti per valorizzare ulteriormente la sua già stratosferica bellezza naturale.Lo scollo della maglietta, lascia intravvedere maliziosamente un accenno del suo lato A che tanto ha fatto sognare gli appassionati di cinema.

Maria Grazia Cucinotta: la buonanotte non è mai stata così infuocata

L’attrice ha condiviso la foto ieri sera sul suo canale Instagram da 440.000 folower che l’hanno ringraziata a dovere, con ben 4.500 cuoricini tutti per lei, non volendo mancare l’augurio della loro beniamina.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)
Maria Grazia Cucinotta screenshot (Instagram)

Lo scatto è stato realizzato nel salotto della sua bella casa romana che divide con il marito, l’imprenditore Giulio Violati, al suo fianco ormai da tanto tempo e dal quale ha avuto la figlia Giulia. Una stanza che sembra fatta apposta per illuminare ancor di più Maria Grazia, tutta nei toni del bianco, spezzati solo da qualche volume colorato.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta ha una nuova sistemazione: una passione segreta – FOTO

Leggi anche –> Miriam Leone, sensualità straripante: la FOTO che ha fatto innamorare i follower. Il web si scatena

Abitazione che da qualche tempo ha anche un nuovo scopo. E’proprio qui l’interprete de Il Postino da qualche settimana gira il suo nuovo programma di cucina, L’Ingrediente Perfetto, in onda ogni domenica alle 11 su La7, dove mostra le sue doti di chef provetta.

Impostazioni privacy