Maria Grazia Cucinotta, décolleté esagerato: musa divina sul set – FOTO

La strepitosa attrice siciliana si prepara al ciak sul set e mostra forse più del dovuto durante i preparativi. Maria Grazia Cucinotta manda fuori di testa i suoi fan.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Il set cinematografico non è mai stato così sexy e sensuale. Maria Grazia Cucinotta riesce ad essere uno schianto anche con i bigodini in testa, un impresa nella quale poteva riuscire solo lei.

L’attrice ha pubblicato la foto sui suoi canali social facendo ammattire i tanti fan. Nello scatto la si vede attorniata da addetti ai lavori impegnati negli ultimi preparativi prima dell’inizio delle riprese. Lei, con il suo sguardo profondo e intrigante, guarda dritto nel cellulare, volendo quasi lanciare uno sguardo di sfida con i suoi stupendi occhi scuri, sapientemente truccati.

Alle sue spalle c’è un hair stylist, impegnato a sistemarle alcune ciocche della sua folta criniera nera, che sfuggono alle sue mani, posandosi sui lineamenti delicati dell’artista, quasi a volerle fare il solletico birichine.

Indosso l’interprete de Il Postino ha un paio di lunghi orecchini d’oro, che le valorizzano la linea slanciata del collo e un top di raso dalle maniche a sbuffo che contiene con molta difficoltà le dolci curve del suo prorompente decolletè.

Maria Grazia Cucinotta: ritorno alle origini per lei

L’attrice ha pubblicato il magnifico scatto sul suo Instagram ufficiale, scatenando ben presto l’entusiasmo degli ammiratori, che in più di 2.500 le hanno lasciato un cuoricino.

“Siracusa spiaggia della Pillirina….che posto meraviglioso….” scrive estasiata Maria Grazia, felice di ritrovarsi nella sua terra natale, a contatto con la natura brulla e selvaggia caratteristica del posto. “Uno di quei posti dove non puoi smettere di guardarti intorno….bella la nostra Sicilia….💚” continua quindi, con un pizzico di malcelata nostalgia.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, décolleté bollente infiamma il web: pazzesca – FOTO

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta ha una nuova sistemazione: una passione segreta – FOTO

I follower, più che ammirare l’indubbia bellezza del posto, sembrano guardare soprattutto lei: “Signora, anche il più bel paesaggio svanisce, di fronte a lei!” commentano con ardore e convinzione assoluta.

Impostazioni privacy