Loredana Lecciso ritrova la serenità con Al Bano: “La pace è la semplicità dello spirito” – FOTO

Loredana Lecciso ritrova finalmente un po’ di tranquillità dopo un periodo più turbolento. Insieme a lei c’è Al Bano e i loro figli.

loredana lecciso e al bano

Loredana Lecciso e Al Bano stanno vivendo uno dei periodi più sereni e felici della loro storia d’amore. Si sono conosciuti nei primi anni duemila, un anno dopo il divorzio ufficiale tra il cantante e Romina Power.

Sono quindi venti anni che stanno insieme ed hanno una famiglia stupenda. Nonostante questo, non sono mancati momenti più difficili che hanno messo a dura prova la loro relazione.

Loredana Lecciso, la FOTO che tranquillizza i fan

Quello di Loredana e Al Bano è un amore solido e duraturo, che nel corso del tempo si è consolidato ed ha allontanato cattiverie, dubbi e incertezze. Anche se il web parla ancora del cantante e della sua ex moglie, non ci sono possibilità che i due possano riavvicinarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

A testimoniare un periodo tranquillo e sereno della showgirl Lecciso è una foto appena pubblicata sui social dove si mostra con tutta la semplicità e naturalezza davanti nella città di Padre Pio. Sotto al post riporta una frase del santo

La pace è la semplicità dello spirito, la serenità della mente, la tranquillità dell’anima, il vincolo dell’amore.

La moglie di Al Bano è sola e indossa un completo sportivo nero e grigio. Sono in tanti a scriverle che

Bellezza unica.

Poi ancora

Super incantevole.

Qualcun altro ha aggiunto che

Il tempo per te si è fermato.

Passano gli anni ma Loredana Lecciso sembra non invecchiare mai, è di una bellezza senza tempo ed i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo.

LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, la FOTO è da censura: il body è un filo interdentale, non copre nulla

LEGGI ANCHE>>Ultimo, scoperto il vero significato dei suoi testi musicali: da non credere

Sono in tanti a voler rivedere la showgirl in televisione, in qualche trasmissione o alle prese di reality. Per il momento però sembra dedicarsi alla famiglia e alla casa. Supporta sua figlia Jasmine che ha voluto intraprendere il percorso del padre.

Impostazioni privacy