Justine Mattera in babydoll e reggicalze, “Lunedì non ti temo..”: zoom inevitabile – FOTO

La splendida showgirl americana fa sul serio e stuzzica i fan con uno scatto che sprizza sensualità da ogni dove. Justine Mattera è incredibile e manda in tilt il web.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La biondissima newyorkese decide di tirare un colpo basso ai tanti ammiratori che la seguono su internet, pubblicando una foto che non lascia scampo. Justine Mattera è una dea sensuale che ipnotizza i fan con la sua grande sensualità.

Lo scatto la mostra in una veste in cui recentemente l’abbiamo mai vista, ed è un incanto. Seduta su un mobile antico in legno scuro, la soubrette a stelle e strisce osa un look che la fa assomigliare a una donna d’altri tempi, pizzicata in un momento di intimità nel suo boudoir.

I capelli platinati acconciati in ciocche spettinate e i magnetici occhi chiari valorizzati da un filo di eye-liner, la modella è più bella che mai. A sottolineare tanto splendore, un look che non passa di certo inosservato e che le enfatizza il fisico perfetto.

Indosso Justine ha un completo intimo in pizzo color crema, composto da un reggiseno a balconcino e da degli slip a vita alta, che le segnano con fermezza il bel decolletè e le curve spericolate del corpo. A rendere più stuzzicante il tutto, dei lunghi guanti in raso nero e delle calze in tinta tenute fermamente in vita con una guepiere. E’ uno schianto.

Justine Mattera, splendida dama in una cornice da sogno

Lo scatto è stato condiviso proprio da lei sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da ben 509.000 follower e ha raggiunto parecchie visualizzazioni in pochissime ore.

“Lunedì non ti temo” scrive ironicamente lei nella didascalia, scherzando sull’inizio di una nuova settimana. Settimana che per lei sembra essere partita a meraviglia, ospite del Casinò di Venezia, location scelta per il servizio fotografico.

Leggi anche –> Justine Mattera, le trasparenze scatenano le fantasie dei follower: “Una dea” – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera sbottonata e sensuale: per i follower è irresistibile – FOTO

I commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare: “Cosa dire sei semplicemente stratosferica 🔝🔝😍😍😍🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️”, “Sei bellissima 🔥”, “Sei sempre uno splendore” solo alcuni tra i tanti ricevuti.

Impostazioni privacy