Justine Mattera, le trasparenze scatenano le fantasie dei follower: “Una dea” – FOTO

Justine Mattera, anche in autunno, si concede uno scatto ‘balneare’ e ovviamente ottiene l’attenzione dei fan: trasparenze pericolose e sensuali.

A maggio, ha compiuto 50 anni, ma la data riportata sulla carta d’identità nel suo caso sembra non corrispondere a ciò che vediamo. Il fascino di Justine Mattera è davvero intramontabile.

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl statunitense, naturalizzata italiana, non ha perso praticamente nulla della sua bellezza giovanile. Merito certo dei doni di madre Natura, ma anche della sua grande passione per l’attività fisica. Un modo per tenersi in forma fisicamente ma anche psicologicamente.

Non per caso, nei lunghi periodi di lockdown, aveva patito l’impossibilità di dedicarsi all’attività sportiva. Le riaperture primaverili sono state per lei una sorta di liberazione.

I risultati di tanta dedizione alla cura del suo corpo sono sotto gli occhi di tutti. E infatti i suoi scatti su Instagram spopolano come sempre. L’attitudine decisamente provocante di Justine fa il resto.

Justine Mattera, la camicetta bagnata in riva al mare accende la fantasia: prospettiva a dir poco bollente

Ancora una volta, la Mattera mette in mostra un fisico perfetto, con il suo tocco inconfondibile. L’ultima immagine, in un contrasto bianco e nero, mette in evidenza tutte le sue qualità.

Nonostante l’inizio dell’autunno e l’abbassarsi delle temperature, il richiamo della spiaggia è irresistibile per lei. Che si posiziona carponi sul bagnasciuga, in una posa oltremodo sensuale lasciandoci senza fiato.

Indosso, soltanto una camicetta bianca, il cui effetto bagnato e le trasparenze accendono immediatamente la fantasia. Il fisico sinuoso risalta come sempre e lascia immaginare i dettagli più piccanti. La solita pioggia di like e commenti estasiati è naturalmente scontata.

La intramontabile Justine non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, che restano sempre più sorpresi da come riesca a sconfiggere il trascorrere del tempo.

LEGGI ANCHE —> Fedez festeggia un giorno importante con un regalo insolito – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi pizzicata con un altro in aeroporto: tradimento in arrivo? VIDEO

E viene già voglia di aspettare il suo prossimo scatto da capogiro. Sicuri che sarà un ennesimo successo.

Impostazioni privacy