Sabrina Ferilli, il brindisi con il celebre attore: “Alla salute di tutti noi” – FOTO

Sabrina Ferilli in un post su Instagram si lascia andare ad un sentito brindisi, l’attrice sorride e si rilassa: ecco con chi era in compagnia.

Tra le attrici italiane, una delle più apprezzate degli ultimi decenni è senza dubbio Sabrina Ferilli, intramontabile nonostante il passare del tempo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo ufficiale Instagram)

A 57 anni, conserva un fascino e una sensualità inconfondibili, insieme a cui fanno parte di lei una giovialità e una naturalezza fuori dal comune. E’ ciò che abbiamo sempre apprezzato nelle sue interpretazioni cinematografiche e televisive e che rimane la sua cifra distintiva.

Sabrina si è sempre raccontata per quella che è e intende farlo soprattutto adesso che l’età comincia ad avanzare. Apprezzando ogni momento nella sua originalità e interezza e godendo delle piccole cose.

A questo proposito, in questi giorni la Ferilli si è concessa una cena molto ‘particolare’, documentata con un post su Instagram in cui esprime tutta la felicità di essere in buona compagnia.

Sabrina Ferilli, a tavola alza il calice e brinda: una cena davvero speciale

Nel post, c’è uno scatto in cui la si vede sollevare il calice, attorno a una tavola imbandita e scrivere: “Alla salute di tutti noi!“. Ma con chi era?

Sabrina faceva parte del cast della prima puntata di ‘Dinner Club’, il nuovo format in visione su ‘Amazon Prime Video‘. Un nuovo programma di cucina dallo sviluppo estremamente particolare.

A guidare le redini lo chef Carlo Cracco, che porta attori famosi con sé in viaggio alla scoperta di luoghi e ricette particolari dell’Italia. Il protagonista della puntata dovrà poi, in una cena con gli altri, riproporre alcune di queste ricette e altre un po’ più complesse.

Sabrina Ferilli brinda con al fianco Diego Abatantuono. Gli altri personaggi del cast sono Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea.

LEGGI ANCHE —> Eurovision, arriva l’ufficialità che tutti aspettavano: fan in delirio

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher, 21 anni fa il trionfo con la Ferrari: come sta oggi il campione tedesco

Il nuovo format ha già riscosso pareri positivi per una maggiore scorrevolezza rispetto ad altri programmi di cucina. La curiosità cresce, non resta che osservare.

Impostazioni privacy