Il Volo, l’annuncio che tutti aspettavano: “Abbiamo una grande news per voi”

Il Volo non sta più nella pelle e su Instagram fa un annuncio che lascia il web senza parole, ecco di cosa si tratta. Tutti i dettagli.

Il Volo (Instagram)

Il Volo è un gruppo musicale che si è fatto conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione a “Sanremo 2015″ dove si è aggiudicato la vittoria con il brano Grande amore.

Il trio, Piero Barone Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha emozionato i telespettatori e da anni i tre ragazzi sono supportati e sostenuti da milioni di fan. La loro musica oltrepassa il tempo e lo spazio, è diversa e unica.

Il Volo, il grande annuncio – FOTO

Seguiti da più di mezzo milione di follower, Il Volo è sempre pronto a condividere con i fan scatti mozzafiato e notizie strepitose. L’ultimo post ne è un esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Il trio ha pubblicato delle foto scattate in sala prove e come didascalia hanno dato il grande annuncio

Ci siamo! Da come avete capito, abbiamo una BIG NEWS per voi: da ORA è possibile presalvare il nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali che sarà poi disponibile venerdì 22 ottobre. La musica scritta dal Maestro Ennio Morricone per il film “Il Buono, Il Brutto e il Cattivo”, per la prima volta avrà un testo composto appositamente dal Maestro Andrea Morricone per noi.

Il post è già diventato virale ed ha conquistato per adesso più di novemila like, i commenti non mancano e tra questi spuntano certi come

Felice per voi ragazzi, sarà stupendo! Non vedo l’ora di vedere anche il video.

Poi si aggiungono tanti complimenti per gli artisti che non smettono mai di stupire.

LEGGI ANCHE>>Can Yaman, scintille di passione con Francesca Chillemi: le FOTO sul set

LEGGI ANCHE>>Francesco Facchinetti, la “beffa” ironica dopo l’aggressione: “È fuori di testa…”

Il pubblico non vede l’ora di scoprire altri dettagli che non tarderanno ad arrivare, Il Volo è sempre pronto a condividere con i loro fan grandi notizie e le emozioni non mancano mai. Da sempre hanno stupito, sorpreso e conquistato tutti con la loro tenacia, impegno e talento unico.

Impostazioni privacy