Francesco Facchinetti, la “beffa” ironica dopo l’aggressione: “È fuori di testa…”

Il figlio del famoso cantante dei Pooh in questi giorni è stato protagonista di un episodio che ha veramente stupito e lasciato a bocca aperta.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti, conduttore tv (Instagram)

Francesco Facchinetti lo conosciamo principalmente per essere il figlio del più noto Roby, lo storico cantante e tastierista dei Pooh.

All’inizio degli anni Duemila, però è proprio Francesco che, decidendo in qualche modo di seguire le orme del padre, tenta la carriera da musicista.

Così, era il 2004 quando uscì l’album Bella di padella e di cui il brano più famoso è certamente la Canzone del capitano.

In quegli anni, comunque, questa canzone ebbe anche un certo successo, diventando uno dei tormentoni dell’estate. Ma, forse, non era questa la strada che gli si addiceva di più.

Anzi, probabilmente è come conduttore che ha convinto di più, grazie alla sua parlantina e alla spigliatezza davanti alle telecamere. Nel corso del tempo, infatti, lo abbiamo visto spesso in televisione, sia come concorrente di reality che come presentatore.

A X-Factor, infatti, prima di Cattelan, aveva anche fatto bella figura, costruendosi in tal modo una nuova immagine più composta e meno turbolenta.

Ecco che cosa è successo a Francesco

Anche Francesco, come molti altri colleghi, ha un profilo Instagram che, per la cronaca, è seguito da ben 1 milione di follower.

LEGGI ANCHE –> Dodi Battaglia distrutto dal dolore. Le sue parole

Il deejay quindi si diverte a tenersi in contatto con i supporter, pubblicando foto di svariato tipo, anche insieme con la figlia Mia, avuta dalla precedente relazione sentimentale con Alessia Marcuzzi.

Tuttavia, proprio di recente, Francesco se l’è vista brutta a causa di un incontro piuttosto violento con il campione irlandese Conor McGregor.

L’episodio, inoltre, è anche stato documentato da Striscia la Notizia che, per l’occasione, gli ha regalato il famoso Tapiro D’Oro.

Ma, Facchinetti, in realtà, aveva già divulgato l’accadimento tramite i social, anche come monito. Nel filmato, Francesco ha dichiarato di essere stato aggredito dall’esperto di arti marziali senza alcun motivo preciso.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi ne ha assoluto bisogno: per lei non è mai abbastanza

Il conduttore ha anche parlato di una bella serata, prima che, per qualche ragione ancora da chiarire, non ha deciso di sferrargli un pugno dritto in faccia, procurandogli delle evidenti ferite sul labbro e sul naso.

 

Impostazioni privacy