Gomorra 5, l’annuncio di Salvatore Esposito: tutte le novità sulla nuova stagione

 Attesi per i nuovi episodi del serial televisivo Gomorra 5, i protagonisti immersi in nuove accattivante situazioni sullo sfondo del thriller.

Gomorra
Fonte immagine Instagram

Gomorra 5 è la  serie cult del momento che appassiona molti fan che trepidano sugli accadimenti della serie basato sullo sfondo della camorra. Tratto dal libro di Roberto Saviano, parla di duri scontri tra famiglie appartenenti alle cosche di gangster nella città di Napoli.

Tutto ruota intorno alla famiglia Savastano, padroni del clan della cittadina di Secondigliano, alla periferia del capoluogo campano, dove il potere viene abdicato di padre in figlio per portare avanti l’onore del nome. Tutto viene coinvolto nei loro sotterfugi, l’economia e la politica addirittura. Tutto deve sottostare ai loro comandi per aumentare il prestigio della famiglia.

Nelle drammatiche vicende, si susseguiranno omicidi, alleanze, tradimenti e ingiurie, su tutto si realizzeranno tremende vendette per non far perdere il rispetto della grandi famiglie coinvolte nell’acquisizione del potere assoluto.

VEDI ANCHE—> Andrea Iannone e Milly Carlucci, cosa ci fanno insieme? Ironia dei follower

La serie tv Gomorra 5 da inizio alla nuova edizione televisiva.

Uno dei protagonisti principali è il bravissimo attore Salvatore Esposito presente in tutte le stagioni. Egli ha affermato che il personaggio che interpreta Genny, non ha preso piede di una virgola nel suo carattere. Naturalmente è un ruolo che ama moltissimo e che gli ha dato tanta popolarità. Atro interprete di eccellenza è Ciro Di Marzio che nel telefilm interpreta Marco Amore detto l’Immortale. Il talentuoso attore dirigerà anche molti episodi in veste di regista.

Il noto attore partenopeo ha postato, sul suo profilo social, la classica locandina che ha reso famoso il sequel. Ci sono i due personaggi principali, Genny e il suo antagonista Marco, faccia a faccia, con le rispettive mani posate sulle loro teste che raffigura il potere conteso e agguerrito che esiste tra di loro.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, sensualità estrema: il VIDEO che sta facendo il giro del web

L’annuncio, che finalmente i tanti ammiratori attendevano è arrivato. Ancora poco tempo e andranno in onda i nuovi episodi della spietata serie che vanta un numero incredibile di utenti.

Impostazioni privacy