Gianni Morandi, il sorriso dei giorni migliori: un fine weekend fantastico – FOTO

Gianni Morandi è felicissimo ed ha voluto condividere con i suoi fan una foto mentre mostra il sorriso dei tempi migliori

Gianni Morandi
Fonte immagine Instagram

Gianni Morandi, dopo il periodo difficile dovuto all’incidente che gli ha provocato dei danni alle mani, torna a sorridere. Sulla sua pagina Instagram ha voluto condividere con i fan un momento di relax vissuto in quest’ultimo week end.

Il famoso cantante è molto attivo sui social network e solo su Instagram ha oltre un milione di follower, su Facebook i fan che lo seguono sono ancora di più. Gianni Morandi, nella foto postata oggi, indossa una giacca marrone e sotto ha una maglia grigia, insomma un look molto giovane e fresco.

Gianni Morandi augura buona domenica agli utenti che lo seguono sui social network

Nella didascalia della foto c’è scritto:17 ottobre. Vi auguro una buona domenica! L’artista è amatissimo dal pubblico italiano che apprezza la sua semplicità e le risposte argute che rilascia ai commenti che vorrebbero metterlo a disagio.

Gianni Morandi Domenica
Gianni Morandi Domenica facebook

L’artista è nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, l’amore per la musica lo ha ereditato dai genitori che anche non essendo degli operatori del settore, in casa cantavano tutti i giorni e quando Gianni era bambino, alla domenica lo spingevano ad esibirsi due volte al giorno per mille lire.

Lui è stato un vero e proprio bimbo prodigio. La sua passione è poi diventata il lavoro della sua vita, nel 1962 infatti è avvenuto il suo esordio. Da quel momento sono passati quasi 60 anni, nei quali ha inciso ben 84 album vendendo oltre 50 milioni di dischi.

Nello scorso marzo, Gianni Morandi ha avuto un brutto incidente domestico. Mentre bruciava delle sterpaglie nel suo giardino è scivolato dentro il fuoco che ha avvolto il suo corpo. L’incidente gli ha causato alcune ustioni, soprattutto alle mani che aveva usato per proteggersi.

LEGGI ANCHE -> ALESSIA MARCUZZI NE HA ASSOLUTO BISOGNO: PER LEI “NON E’ MAI ABBASTANZA” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> DODI BATTAGLIA DISTRUTTO DAL DOLORE. “E’ DURA ANDARE AVANTI COSI'” – LE SUE PAROLE

Queste ustioni lo hanno costretto al ricovero e a diverse terapie, oggi sta bene ed è riuscito a passare quel momento complicato che aveva raccontato attraverso i social. Il cantante è una persona molto sportiva, all’età di 76 anni ha un fisico invidiabile.

Impostazioni privacy