Alessia Marcuzzi ne ha assoluto bisogno: per lei “non è mai abbastanza” – VIDEO

La celebre ex conduttrice Mediaset svela uno dei suoi altarini. Alessia Marcuzzi fa letteralmente sognare i fan grazie all’insolito aiuto di una collaboratrice speciale.

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La splendida bionda romana da quando ha preso una pausa dalla tv sembra essere rifiorita. Qual è il segreto di Alessia Marcuzzi? La conduttrice lo rivela lei stessa con un video molto esplicito.

Il suo addio a Mediaset, dopo 25 anni di carriera, ha monopolizzato le cronache di spettacolo per tutta l’estate. Impossibile pensare al piccolo schermo senza che la mente non andasse a lei e alle sue chilometriche gambe.

Per mesi si sono rincorse le voci di un suo accordo segreto prima con La7, poi con Discovery, infine con Sky, tutte voci alla fine rivelatesi infondate. Lei, da parte sua, ha continuato a sorridere come sempre, mantenendo l’assoluto riserbo sul suo futuro lavorativo, rilasciando solo un comunicato per annunciare la fine del rapporto con Cologno Monzese.

“Ho deciso di prendermi un momento per me, perchè non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti” scrive il 30 giugno, decidendo di dire la sua per la prima volta dall’uscita delle indiscrezioni.

Seguono quindi mesi di vacanza e gite con la famiglia, senza alcun pensiero se non quello di ricaricare le energie, in vista di altri progetti che la riguardano, lontana dalla tv che tanto le ha regalato.

Alessia Marcuzzi: svelato il mistero dietro alla sua forma smagliante dopo l’addio alla tv

Ma oltre all’allegria in famiglia, cosa ha reso ancor più bella l’ex conduttrice de Le Iene? A svelare l’arcano ci ha pensato proprio lei con l’ausilio di un’aiutante di tutto rispetto, pubblicando un video sul suo Instagram ufficiale.

Nella clip si vede la piccola Mia, figlia di Alessia e di Francesco Facchinetti, rivolgersi verso la telecamera, mimando le parole di una canzone “Never be enough”, ‘Mai abbastanza’, cavallo di battaglia di una celebre tik toker, Lorena Pages.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il buongiorno conquista i follower: “Classe e bellezza da sogno” – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi e la sua doccia “bollente”: “Ecco il mio talento” – VIDEO

Inquadrata, la madre Alessia, immortalata mentre dorme profondamente, in diverse pose buffe. Sembra che Alessia abbia preso alla lettera, anche troppo, il consiglio di bellezza sul dormire bene e a lungo!

Impostazioni privacy