Beppe Convertini, il tragico annuncio: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo”. Un dramma

Beppe Convertini, noto conduttore della Rai, quel ricordo ancora vivo: un tragico momento che addolora tanto ogni volta che corre il pensiero.

beppe convertini sorride
Beppe Convertini, attore e conduttore tv (Instagram)

Beppe Convertini è un bravissimo presentatore con il sorriso fisso stampato sul suo affascinante volto. Ex Mister Italia, ha accantonato muscoli e concorsi e si è dato alla recitazione studiando molto. Il noto giornalista, da qualche tempo, ci delizia con la sua presenza sulla re Rai dove è molto apprezzato per quel savoir faire innato che possiede.

Il bellissimo 50enne è divenuto molto popolare con la conduzione di La vita in diretta Estate ed è laureato in Economia e Commercio, è instancabile, versatile, poliedrico, ha recitato in diverse fiction tra cui Le tre rose di Eva.

Natio di Martina Franca, ha avuto molti amori sia con donne che con uomini ma resta molto riservato sulle questioni di cuore. E’un apprezzato fotografo sua grande passione.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, la FOTO che ha fatto la storia della tv: ;Messo alle strette

Beppe Convertini, cuore addolorato alla notizia.

Convertini ha da poco postato una foto sul suo profilo social a cui tiene moltissimo. Alla notizia della morte del grande Angelo Licheri, il volontario che tentò di salvare il piccolo Alfredino dal pozzo, lo ha voluto omaggiare ricordando quando era intervenuto ospite nella sua trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Beppe ricorda molto bene quel momento che lo emozionò molto, un incontro carico di carisma, di magia con un piccolo uomo di statura fisica, ma con un’altezza morale da far girare la testa.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, lo scatto che fa ben sperare per il futuro: solo emozioni; FOTO

L’intervista che ne seguì fece rimanere il pubblico da casa estasiato da questo piccolo grande eroementre si accingeva a raccontare. Da questa foto postata, Licheri era già tanto malato e stava sulla sedia a rotelle. Un cuore bramoso nel petto che ancora ricordava i momenti del tentato salvataggio del bambino. Angelo, anche qui, aveva ribadito che aveva sfiorato la mano del bambino ma non ce l’aveva fatta a trarlo in superfice.

 

Impostazioni privacy