Renato Zero, lo scatto che fa ben sperare per il futuro: solo emozioni… FOTO

Quel che Renato Zero ci fa vedere è veramente emozionante. Lì ci sono tutte le sue speranze per ciò che deve ancora arrivare.

Renato Zero
Renato Zero Foto da Instagram

Renato Zero è tra gli artisti nel panorama musicale italiano che più di tutti possiede una enorme capacità di trasmettere emozioni e di saper veicolare sensazioni forti nell’immediato.

Il cantautore romano è dotato di una comunicativa tale da riuscire a trasmettere significati dalla sconfinata valenza simbolica anche quando resta in silenzio.

E con l’avvento dei social network queste capacità che da sempre contraddistinguono Renato Zero si sono estese anche all’ambito del visibile.

Ci sono delle foto e dei video sul suo profilo ufficiale Instagram che dicono tanto e che non avrebbero bisogno di descrizioni.

Ad esempio, quando ad inizio luglio è venuta a mancare Raffaella Carrà, Renato Zero ha pubblicato diversi contenuti nei quali mostrava dei momenti estrapolati da trasmissioni televisive del passato, nei quali si esibiva proprio insieme a lei.

Renato Zero, in questo scatto c’è il futuro

Queste sono cose che non necessitano di descrizioni. Basta ciò che si vede a far capire tutto quanto di profondo ci sia. Ed è il caso anche di uno scatto realizzato per le strade di Roma e che Renato Zero riassume con un solo termine.

Foto da Instagram

“Speranza”. Lui che ha raggiunto le settanta primavere e che, sin da quando era giovane, ha sempre provocato, rotto gli schemi ed innovato, ora ha grande fiducia nei giovani d’oggi.

Leggi anche: Elettra Lamborghini stuzzica il web, scollatura abbondante: “Senza fiato”

Quegli stessi giovani che ora ritrae in una foto realizzata ad inizio giugno. Per le strade di Roma ecco diversi millennials che posano entusiasti davanti alla fotocamera di Renato.

Leggi anche: Al Bano, arriva la notizia ufficiale: il cantante non trattiene la felicità

Leggi anche: Schumacher, come sta oggi l’ex campione della F1: le parole dell’amico

Il futuro è loro, il futuro sono loro. È vero che tante volte ascoltiamo notizie che riguardano comportamenti oltre l’assurdo compiuti da giovanissimi. Ma è altrettanto vero che ce ne sono molti altri pronti a costruire un avvenire che possa essere migliore del presente.

Impostazioni privacy