Belen Rodriguez, il VIDEO esclusivo sulla fine della relazione: “Non mi assumo…”

La bella argentina questa volta non ci sta e sbotta contro tutti i detrattori che spesso l’attaccano. Belen Rodriguez è una furia e non le manda certo a dire.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Di lei nel corso di questi anni si è detto di tutto e di più. Spesso in prima pagina sulle copertine dei maggiori rotocalchi di gossip, Belen Rodriguez non ha mai rinnegato nulla della sua vita privata.

Nata a Buenos Aires nel 1984, si è trasferita nel nostro Paese giovanissima, ad appena 20 anni, in cerca di fortuna. Non ha dovuto attendere molto, visto che solo 4 anni più tardi sarebbe “esplosa” grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi dove, per un soffio, non ha vinto, arrivando seconda dietro a Vladimir Luxuria.

Dall’indubbia presenza fisica fuori dal comune e dal temperamento passionale ed istintivo, poco dopo essere arrivata a Milano si è fidanzata con l’attaccante del Milan, Marco Borriello. I due si sono poi lasciati in seguito alle voci che volevano la showgirl pericolosamente vicina al collega naufrago Rossano Rubicondi.

In seguito è stata protagonista di una love story, dal 2009 al 2012, che ha avuto un grande risalto mediatico, quella con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che su di lei ha detto più volte che “E’ stata l’unica donna che io abbia mai amato”.

Infine, il grande amore, quello per Stefano De Martino, ballerino conosciuto nel 2012 nel dietro le quinte di Amici e ai tempi ancora fidanzato con Emma Marrone. I due sono  convolati a nozze l’anno dopo, salvo separarsi una prima volta nel 2015.

Belen Rodriguez e la fine dolorosa di un grande amore

La coppia, però, è tornata assieme nel 2019, decisa a riprovarci anche per il bene del loro unico figlioletto, Santiago. Tutto è però naufragato nel 2020 per colpa di, si dice, presunte infedeltà del conduttore di Made in Sud.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Nel video che circola su Tik Tok si vede proprio Belen parlare con i fan della seconda, dolorosa separazione, questa volta definitiva, da De Martino. “E’ un momento difficile, per me, molto, anche perchè non me lo aspettavo. E non me ne assumo neanche la responsabilità” dice visibilmente provata la sudamericana.

Leggi anche –> Loredana Lecciso super sexy: così ha fatto perdere la testa ad Al bano – FOTO 

Leggi anche –> Il Volo, l’annuncio che tutti aspettavano: “Nulla sarà più come prima”

“Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte, e quando vedo scrivere delle illazioni sul mio conto non ci sto più” conclude quindi, scagliandosi contro le numerose voci incontrollate su di lei.

Impostazioni privacy