Barbara D’Urso svela i suoi programmi: “Pronta per la settimana”

La più nota tra le presentatrici italiane, Barbara D’Urso, confida i suoi progetti ai suoi moltissimi follower che pendono dalle sue labbra.

Barbara D’Urso
Fonte immagine Instagram

Barbara D’Urso: o la si ama o la si odia, si è detto di tutto e di più su questa autorevolezza in campo televisivo ma lei è sempre a testa alta. Un carattere di ferro la lady Cologno che non si fa mai smontare da nessuno che si chiami Vittorio Sgarbi o Belen Rodriguez. Lei continua, imperterrita, a fare il suo lavoro con grande maestria.

Lo scorso anno la sua presenza, sulla rete ammiraglia Mediaset era irrinunciabile, ha portato avanti il quotidiano Pomeriggio  5, e ha aggiunto Domenica Live e Live non è la D’Urso. I tre programmi erano praticamente coniati tra il serio e il faceto, l’unica cosa sicura che subiva una trasformazione erano i suoi glitterati outfit e le zeppe pazzesche che calzava.

La Barbarella Nazionale ha allietato le giornate, dominata dalla pandemia globale, con un trash, sovente, a dismisura, e lo share sembrava dalla sua parte.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: “Il carretto passava e quella donna gridava” – FOTO

Barbara D’Urso, la decisione settimanale.

Tante cose sono cambiate dalla nuova stagione televisiva a iniziare dalle conduzioni affidate alla bellissima D’Urso. Barbara si è ritrovata al timone del solo contenitore quotidiano Pomeriggio5 in una veste molto sobria. Capelli spesso raccolti e pantaloni a palazzo eleganti sono di prim’ordine nel guardaroba del suo camerino.

Dal suo canto, la grande artista non fa trapelare nessuna delusione e si mostra verace e sorridente come possiamo notare negli scatti che ama condividere con i suoi follower. Sempre in posa, sempre bellissima, sembra tutto naturale ma sappiamo come la stakanovista Barbara è organizzata e precisa nelle azioni che fa.

LEGGI ANCHE -> Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così”

Oggi ha postato uno scatto che la ritrae con un completo gonna blu e tshirt bianca a cui ha abbinato una borsetta a tracolla rosso che sembra richiamare il suo motto ” Col cuoreee“, invitando tutti a visionare la sua nuova settimana lavorativa. La sua forma fisica è strepitosa anche se molti sottolineano l’aiuto del fotoshop.

 

 

 

Impostazioni privacy