Anna Tatangelo, l’intervista a Verissimo gela Gigi D’Alessio: “Che delusione…”

Lo ha riferito la stessa cantante, dopo aver appreso la notizia. 

Anna Tatangelo, l'intervista a Verissimo gela Gigi D'Alessio: "Che delusione..."
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo è una celebre cantante che ha esordito a soli 15 anni, vincendo la sezione giovani del Festival di Sanremo. Dopo aver presentato quest’anno il suo ottavo album in studio, dal titolo Anna zero, ha da poco iniziato una prima esperienza da conduttrice, nella trasmissione di Canale5, Scene da un matrimonio.

Il programma nasce agli inizi degli anni 90 e viene riproposto oggi con la conduzione dell’amata cantante. Nella trasmissione vengono documentate le fasi di preparazione al matrimonio di una coppia di sposi, nei giorni antecedenti al grande evento.

In questi giorni invece, la cantante di Sora si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, dove ha confidato ai telespettatori e alla conduttrice, Silvia Toffanin, alcuni aspetti della sua vita privata. Alcuni, riguardanti anche l’ex compagno, Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un figlio di nome Andrea.

Anna Tatangelo stupita dai modi del suo ex compagno: “L’abbiamo saputo dai giornali”

Nel corso dell’intervista rilasciata alle telecamere di Verissimo, la cantante e conduttrice ha parlato anche di alcune voci di corridoio che l’avrebbero vista ignara della neo paternità dell’ex compagno. La Tatangelo ha confermato il pettegolezzo, affermando:

“L’abbiamo saputo dai giornali. Il mio dovere è quello di proteggere Andrea e voglio solo la sua serenità. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci saranno sempre per lui. Mi fermo qui, non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte bisogna fermarsi per il bene dei figli”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, il sorriso che emoziona i fan: “Illumini le nostre giornate”-FOTO

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

A Dicembre infatti è prevista la nascita del figlio di Gigi D’Alessio con la sua nuova compagna Denise Esposito, che non ha ancora conosciuto la Tatangelo e il figlio Andrea.

Una chiusura definitiva a tutti i fan che avrebbero sperato in un riavvicinamento della coppia di cantanti, dato che i rapporti tra i due sembrano essere ridotti ai minimi termini.

Impostazioni privacy