Valentina Muntoni, nuovo look e dècollète mondiale: sensualissima – FOTO

Valentina Muntoni ha pubblicato una foto in cui ritrae un nuovo look con capelli corti biondi. Il dècollète in avanscoperta è eccezionale

Tra le sexy influencer più appetibili sul web c’è lei, la sensualissima, Valentina Muntoni, imprenditrice di successo nel campo della moda. Diverse ragazze scelgono i suoi capi d’abbigliamento, selezionatissimi in questo periodo, sia nei negozi che sulle piattaforme e-commerce.

L’idea di mettere in piedi un brand di vestiti è frutto di un’idea venuta a galla, grazie ad un’amica, Stephanie Cara Benett, con la quale ha “sposato” la linea di “Rat&Boa”. Un fulime a ciel sereno cheentra dritto nella concorrenza più spietata tra i vari stili, presenti in commercio.

La loro linea alla moda è di tipo wild, costellata da outfit comodi e talvolta sportivi, da indossare in  occasioni di passeggiate ed eventi scouting in montagna e al mare

LEGGI ANCHE —–> Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto – FOTO

Valentina Muntoni, il nuovo look che salta all’occhio

L’avvento di Valentina Muntoni nel settore commerciale e alla moda ha davvero sorpreso tutti, in positivo, grazie all’idea di mettere in piedi un brand, che via via sale di quotazione. La “Rat&Boa” sta diventando molto virale su internet e in giro per le strade, un mood di vita elegante e sportivo che farà felici le creatrici.

In questo clima di positività che ondeggia attorno al personaggio di Valentina, l’influencer e imprenditrice di successo è arrivata a rilanciare le proprie ambizioni anche sulla piattaforma di Instagram. Al giorno d’oggi sono ben 341 mila le visualizzazioni dei follower, sorpresi, come se non bastasse anche dalla diretta interessata, alle prese con nuovi look da capogiro.

In occasione dell’ultimo, la sensualissima Valentina propone un taglio corto di capelli biondi che richiama l’istinto della trasgressività. Poi a rimbalzare all’occhio di “falco” del pubblico in delirio è un dècollète in formato “mondiale”, che lascia poco spazio alle parole.

LEGGI ANCHE —–> Jolanda De Rienzo, scollatura profonda e rossetto per il derby – FOTO

Olre 15 mila i fan che hanno speso un attimo della loro giornata per gustarsi , la “metamorfosi” della Muntoni, condita da uno sguardo che fulmina e colpisce dritto al cuore

Impostazioni privacy