Valentina Muntoni, la serie di FOTO calienti: dalla vasca al senza veli: un sogno

La bella fashion designer ha fatto impazzire i fans con degli scatti assolutamente sensuali. Si è superata.

valentina muntoni guarda
Valentina Muntoni, fashion designer (Instagram)

Valentina Muntoni è una popolare influencer che, grazie ai suoi outfit impeccabili e alle pose sensuali, è riuscita a emergere dalla mischia e a farsi notare.

Nella vita, comunque, non è solo un’instagrammer, in realtà, è una brava imprenditrice nell’ambito della moda, e, grazie al suo carisma, riesce a, per l’appunto, influenzare le decisioni di acquisto di migliaia di ragazze che la seguono.

Su Instagram, infatti, la bella trentenne, nel momento in cui si scrive, possiede più di 360 mila follower, attirati dai suoi abiti sempre stupendi. Questa Estate, inoltre, si è mostrata spesso e volentieri in bikini molto accattivanti che hanno conquistato una marea di like.

Molti quindi gli scatti di Valentina che hanno fatto compagnia ai fans in questi mesi caldi. Foto che hanno avuto ogni volta un riscontro positivo da parte dei follower.

Qualche giorno fa, per esempio, ha messo in mostra un bellissimo due pezzi, abbinato a una bandana che di certo ha messo in evidenza la sua bellezza.

La Muntoni come non l’abbiamo mai vista

Tra l’altro, lo scatto era anche in una location particolare, dato che la Muntoni si è fatta immortalare in mezzo a delle grandi rocce. Più di 12 mila quindi i cuoricini guadagnati su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo. Dov’è il reggiseno? Un sogno ; FOTO

Comunque sia, anche solo poche ore fa, la giovane fashion designer ha regalato degli scatti che hanno messo a dura prova il contegno dei fans.

Eh sì, perché Valentina ha pubblicato un carosello veramente particolare che non è passato per niente inosservato. La didascalia è breve, costituita soltanto da queste due parole scritte in lingua inglese: “More Joy”.

Ma, in realtà, ciò che ha colpito maggiormente gli ammiratori è proprio il fatto che in un’immagine è apparsa senza veli all’interno di una vasca da bagno. Nello scatto si intravvede la schiena nuda e quello che sembra proprio un momento di puro relax con tanto di schiuma.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la FOTO in bianco e nero ad effetti speciali: bellissimi

I fan ovviamente non hanno perso tempo, e l’hanno subito premiata con più di 19 mila like e tante risposte positive e complimenti per la sua bellezza. Che dire, un trionfo, anche questa volta.

Impostazioni privacy