Uomini e Donne, che bagarre: Maria De Filippi lo mette alla porta. Cosa è successo

Regolamento infranto e immediata sanzione: con Maria De Filippi non si scherza, e se ne è avuta una nuova prova proprio oggi. Le regole sono uguali per tutti, e non si possono trasgredire.

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Non è la prima volta, non sarà (probabilmente) l’ultima: Maria è giudice ed esecutore, ed al suo martello inquisitorio non si sfugge. Oggi uno dei partecipanti del reality show Uomini e Donne ha sperimentato sulla sua pelle la durezza delle pene per chi trasgredisce le regole del gioco.

Regole chiare, peraltro: tutti i concorrenti ne sono perfettamente a conoscenza, ecco perché le punizioni possono essere così severe.

Maria De Filippi senza pietà: “A me imbarazza ma…”

A fare le spese della dura lex, sed lex oggi è stato Joele, responsabile di aver suggerito di utilizzare Instagram per vedere altre persone al di fuori del gioco.

E’ proibito: un tronista non può uscire con persone che non siano concorrenti della trasmissione, pena l’esclusione. Eppure Joele pare essersene scordato.

Infatti Joele Milan ha suggerito candidamente alla sua corteggiatrice Ilaria Melis “inizia a seguirlo su Instagram, vi scambiate il numero di telefono e potete iniziare a sentirvi”. 

maria de filippi guarda
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

La ragazza, imbarazzata, ha cercato di svicolare, rendendosi conto della pericolosità della situazione. Joele invece ha proseguito imperterrito, cercando poi di arrampicarsi sugli specchi per sfuggire alle responsabilità.

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, la danza sul ventre infiamma Instagram: che spettacolo

Io ho il vizio di fare la battuta così. Adesso è chiaro che non mi credete, ma il mio intento era prendere in giro la redazione. Anche oggi ho detto a Matteo che Ilaria mi piace ma non mi fido.

Maria De Filippi non ha avuto nessuna esitazione ed ha preso la sua decisione:

VEDI ANCHE—> I suggestivi scatti di Sebastiao Salgado in mostra al MAXXI di Roma 

A me imbarazza…capisco che siete giovani e non vi importa di trasgredire le regole, però noi dobbiamo dire che questo trono non può andare avanti.

 

Impostazioni privacy