Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian sorprendono lo studio

Prosegue la puntata di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono Andrea Nicole e Cipian, usciti per la terza volta in esterna. I due confessano l’inevitabile.

Andrea Nicole (Facebook)
Andrea Nicole (Facebook)

Andrea Nicole e Ciprian si sono scritti 130 messaggi e il ragazzo ha usato parole importantissime per lei. Gianni non riesce a crederci: “Sono belle parole, ma anche troppo importanti da parte di uno che fino a 15 giorni fa voleva uscire anche con Roberta”. “Sono punti di vista” ribatte la 29enne.

Parte il video della loro esterna. Il giovane conferma quanto dettole nei messaggi: “Io ho già un’idea precisa di cosa voglio fare se tutto dovesse continuare così tra noi”. Lei chiede ai cameramen di spegnere la telecamera per 5 minuti.

Tornati in studio, Maria fa accomodare il corteggiatore davanti alla ragazza. I due ragazzi si sono baciati per la prima volta, sembrano entrambi un po’ imbarazzati. Gabrio prende la parola e rivela di averla pensata molto e di sentirsi un po’ l’ultima ruota del carro.

La tronista afferma che nonostante abbia baciato Ciprian, ciò non vuol dire che abbia già deciso tutto. Gianni chiede delucidazioni sul loro avvicinamento, continua a non credere nella sincerità del modello.

Il giovane cerca di spiegargli come sono andate le cose, ma l’opinionista non sembra colpito dalle sue parole e glielo fa notare.

Uomini e Donne: Gianni mette in dubbio Ciprian. Gabrio deluso

Sperti fa notare che alcune puntate fa proprio Armando avesse detto di non aver visto ancora un bacio scambiato tra lei e i corteggiatori e mette in dubbio la sua frase “Ti voglio baciare”. “Guarda caso proprio la volta successiva lui ha fatto questa uscita”. Maria lo trova un ragionamento macchiavellico.

Tina crede alle parole di Ciprian e non lo trova falso. “Io sono sempre stato me stesso” ribatte lui. Alessandro prende la parola: “Io me lo aspettavo oggi, ho avuto lo stesso pensiero di Gianni. Ho pensato che oggi sarebbe scattato il bacio”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Joele litiga con Eleonora. Colpo di scena per Vittoria e Graziano

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

“Se lui stesse architettando tutto sarebbe un folle. La vbrutta figura ce la farebbe lui, non io. Io sono trasparente come lo sono sempre stata” dice Andrea Nicole.

Impostazioni privacy