Il Festival del Cinema di Roma 2021: non solo film, anche red carpet stellari

Tanti attesissimi vip in questa nuova edizione del Festival del Cinema di Roma

Festival Cinema Roma
Festival Cinema Roma (Foto da Pixabay)

Giunto, ormai, alla sedicesima edizione, il Festival del Cinema di Roma è un evento internazionale che si tiene ogni anno presso l’auditorium Parco della Musica. La manifestazione che si prospetta essere scoppiettante e ricca di incontri.

Un programma – quello della sedicesima edizione – che vede film italiani e internazionali con lo scopo di riavvicinare gli spettatori al mondo del cinema e al Festival stesso.

La natura di questa manifestazione non vuole essere quella di un concorso, ma solo di una grande festa. Una occasione di incontro, di scambio. Una vera e propria celebrazione del cinema in tutte le sue sfaccettature.

Tra gli ospiti tanto attesi, uno dei registi più acclamati e chiacchierati di sempre: Quentin Tarantino che martedì 19 ottobre incontrerà i suoi fan e ritirerà il prestigiosissimo premio alla carriera.

E ancora, grandissimi nomi quali  Alfonso Cuarón, Joaquin Phoenix. L’amatissimo Carlo Verdone. L’eclettico Tim Burton e attesissimo gran finale: l’anteprima del film The Eternals – targato Marvel. Siamo tutti in fermento per questa prossima uscita.

Festival del cinema di Roma: un tappeto rosso di star

Festival Cinema Roma
Johnny Depp al Festival del Cinema di Roma (Foto Ansa)

Oltre ai tanti film ed incontri in programma, il Festival del Cinema di Roma (così come Venezia) è anche red carpet, abiti da sogno, gioielli da capogiro…una pioggia di star.

Indovinate chi ha fatto già tanto parlare di sé? Ma ovviamente Johnny Depp! L’attore ha prestato la propria voce a Johnny Puff – personaggio di Puffins, serie italiana formata da episodi indipendenti ciascuno portatore di un messaggio educativo.

Il suo arrivo da star si è fatto attendere per ben oltre due ore, causando lo spostamento di alcuni eventi di cui è stato protagonista. Ma vogliamo parlare del suo look? A mio avviso in pieno stile Depp. L’attore hollywoodiano – non occorre dire per cosa è famoso – ha sfoggiato un outfit perfettamente riconoscibile. Depp in piena regola.

LEGGI ANCHE –> Francesca Manzini punta a Johnny Depp? La nuova fiamma lascia a bocca aperta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandra Amoroso, uscirà presto al cinema: la prima volta della cantante

Giacca chiara, immancabile bandana, occhiali scuri, cappello a falda larga e un mix di anelli e bracciali che solo lui sa indossare così.  Johnny Depp ha mandato i fan in visibilio. Tutti concordi?

Impostazioni privacy