Jessica Franceschetti, bomba sexy in reggiseno: tra un po’ esplode tutto… FOTO

La modella vicentina ne combina un’altra delle sue e pubblica una foto da lasciare senza fiato. Jessica Franceschetti fa impazzire il popolo del web come suo solito.

Jessica Franceschetti (Instagram)
Jessica Franceschetti (Instagram)

La regina di OnlyFans si complimenta da sola e posta uno scatto in cui mette in mostra le sue indubbie doti fisiche. Jessica Franceschetti fa esplodere internet con una foto ad alto tasso di sensualità.

Nell’immagine pubblicata sui social la si vede intenta a scattarsi un selfie, i bei capelli lunghi e lisci biondi spostati da un lato, in modo da lasciar libero lo splendido viso, che appare truccato alla perfezione.

Gli occhi dolci e ipnotici sono sottolineati da un ombretto caldo, sui toni della terra e le labbra appaiono lasciate naturali, con solo un velo di gloss, a valorizzarne il turgore.

Ciò che salta all’occhio, però, è la mise scelta dalla 33enne, che indosso porta una giacca scura con risvolti e sotto un reggiseno stuzzicante e sexy rosso. Il pizzo dell’indumento fatica a contenere il prosperoso ed ammirato decolletè della influencer, che sembra voler scappare via da un momento all’altro. La veneta è un incanto, pericolosamente sexy e pare rendersene conto, visto quello che scrive accanto alla foto.

Jessica Franceschetti: “Me lo dico da sola…”

Lo scatto è stato pubblicato dalla diretta interessata solo qualche ora fa sul suo profilo di Instagram ed è stato preso d’assalto dai fan, che le hanno lasciato parecchi commenti.

“Sei bona in tutte le foto su Instagram, in OnlyFans meio ancora, ma anca qua te si na bea manza. Meo digo da sola” scrive in dialetto veneto Jessica, come è solita fare. Una sua caratteristica che diverte molto i follower, che la seguono sul social in ben 1.2 milioni.

Leggi anche –> Jessica Franceschetti con il più grande di tutti: “Campione fuori e dentro” FOTO

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, il sole illumina i punti giusti: che spettacolo in costume – FOTO

A confermare le sue parole ci pensano proprio loro, lasciandole dei messaggi che non potrebbero essere più chiari: “Che bella foto piena di bellezza e fascino😍😘💋💖”.

Impostazioni privacy