Jessica Franceschetti, il sole illumina i punti giusti: che spettacolo in costume – FOTO

Jessica Franceschetti è un’influencer molto conosciuta dal web soprattutto per la sua passione per il calcio. Tutti i dettagli.

Jessica Franceschetti visuale vertigini tempesta passione foto

Da tutti conosciuta come influencer e amante dello sport, classe 1988 di Vicenza è lei una tra le più seguite su Instagram. Stiamo parlando di Jessica Franceschetti.

Molto attiva sui social, vanta di più di un milione di follower con i quali condivide scatti bollenti da perdere la testa. I fan impazziscono nel vederla e le sue foto sono virali. Una piacevole scoperta, potrebbe pensare qualcuno, mentre qualcun altro passa all’attacco e commenta ogni sua azione.

Jessica Franceschetti, in bikini è uno schianto  – FOTO

Jessica Franceschetti è un vulcano in eruzione, la sua energia ha conquistato chiunque, per non parlare delle sue foto. Solare, determinata e con obiettivi ben precisi.

Ama lo sport e in particolare il calcio e farà di tutto per entrare in quel mondo. Nell’attesa sfoggia una foto accattivante che sta facendo molto parlare di lei.

In bikini ancora per un po’, non sappiamo se è in vacanza o è solo un ricordo dell’estate che sta per finire. Una cosa è certa: i fan sono impazziti nel vederla.

Costume militare, a due pezzi che mette in risalto il suo lato A prorompente. La foto non ha bisogno di didascalie ma i commenti sono tanti e qualcuno scrive che

Che bella sexy

E poi ancora

Perfecta

Qualcun altro aggiunge che

Sei bona in tutte le foto su Instagram

Anche questa volta l’influencer ha fatto centro e i follower sono impazziti nel vederla così, come una dea.

LEGGI ANCHE>>Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche sale sul podio, in intimo è fenomenale: vietata ai minori – FOTO

Non sappiamo se è già a lavoro per qualche progetto, il pubblico la adora e la supporta in ogni situazione. Chissà se in un futuro possa diventare una Diletta Leotta o una Giorgia Rossi? Per il momento è sulla buona strada, ma la carriera è appena avviata e c’è tanto da fare.

Impostazioni privacy