Giulia Salemi, risveglio triste. Avverte tanto dolore: l’annuncio che preoccupa i fan – FOTO

In una storia Instagram Giulia Salemi si mostra dolorante con la busta del ghiaccio sul viso. Ma cosa è successo alla popolare influencer?

Prelemi (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La Salemi mette a conoscenza i follower delle proprie condizioni. Pur non specificando per quale motivo abbia subìto l’operazione alla bocca, da quanto racconta sembrerebbe possibile la rimozione di un dente del giudizio. La “cosa peggiore – ha infatti scritto la popolare influencer – è che non posso mangiare cibo solido e per diversi giorni posso assumere solo cibo liquido e freddo, passato di verdure, yogurt, latte, succo, budino, gelato. La cosa positiva è che posso mangiare tutto il gelato che voglio”.

Giulia Salemi, il successo e la vita sentimentale

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

In precedenza, Giulia aveva così commentato le sue condizioni: “non posso parlare perché se parlo mi si aprono i punti e inizio a sanguinare […] quindi, alcuni saranno felici altri no, oggi non posso più parlare. Grazie, comunque, vi amo”.

Sempre più conosciuta la Salemi, ascesa alla celebrità anche per la partecipazione a programmi come “Pechino Express”, “La Pupa e il Secchione” e il “Grande Fratello VIP”. Piacentina, classe 1993, la modella di origini italo-iraniane ha debuttato nel 2012 nel programma “Veline”, partecipando poi a Sweet Sardinia, uscendone anche vincitrice, e piazzandosi nel podio di Miss Italia 2014.

Leggi anche –> Giulia Salemi, mano nella mano con LUI: “Un viaggio speciale…” – FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi la FOTO di profilo con le trecce: stavolta ha osato per davvero

Appena nella primavera di quest’anno la consacrazione con Salotto Salemi, su Mediaset Infinity, condotto interamente dalla showgirl. Nel 2020, inoltre, aveva conquistato le cronache con la pubblicazione del suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, edito da Mondadori.

Nel dicembre dello scorso anno è iniziata la relazione con l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, anch’egli modello, nonché concorrente della quinta edizione del GF VIP. Pierpaolo Pretelli, spesso ripreso dall’influencer nelle sue storia Instagram, aveva anche partecipato alla nota trasmissione Mediaset Striscia La Notizia.

Prima di Pierpaolo Pretelli una storia importante di Giulia era stata quella con Francesco Monte, concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP (a cui ha partecipato la stessa Salemi), nonché modello.

Impostazioni privacy