La ricordate al Grande Fratello? Oggi ha un marito ed un figlio, ed un fisico mozzafiato – FOTO

Il Grande fratello ha fatto conoscere agli italiani tanti persone diventate poi dei vip, tra questi ce n’è una da ricordare. Ecco di chi stiamo parlando.

grande fratello vip, annuncio da parte di Mediaset, cambia tutto

Il “Grande fratello  vip” è tornato a far divertire il pubblico italiano da qualche settimana, i vipponi sono entrati nella casa più spiata d’Italia e ne stanno già combinando di tutti i colori. Alfonso Signorini è di nuovo alla guida del reality più seguito da anni e sono ancora tante le novità da scoprire e le sorprese per i concorrenti.

C’è chi però tra i telespettatori vorrebbe tornare a seguire un’edizione come quelle passate, cioè con i partecipanti comuni e non vip. Qualcuno ricorda ancora persone diventate poi famose con il programma, tra questi c’è lei.

Grande fratello: vi ricordate Serena Garitta? – FOTO

Serena Garitta ha partecipato al “Grande fratello” nell’edizione del 2004 ed ha vinto con il 63% di voti. Dopo il reality la sua vita è cambiata completamente ed ha vissuto momenti strepitosi.

Il suo ruolo in questi anni è passato da inviata a opinionista e viceversa. L’abbiamo vista ospite nei programmi come “Live- Non è la D’Urso”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Poi è stata un’inviata della “Vita in diretta” e nel corso della sua carriera non sono mancati momenti più sexy alle prese con i calendari.

Oggi Serena Garitta ha quarantatré anni ed è la fidanzata di Nicolò Ancona con il quale ha anche un figlio di nome Renzo. E’ molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare foto di alcuni momenti delle sue giornate. L’ultimo post è già virale e l’opinionista mostra tutta la sua bellezza e solarità.

Qualcuno commenta immediatamente

Sei meravigliosa 

Poi ancora

Che bella che sei

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Jovanotti affronta tutto con tre grandi valori: scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE>>>Carlo Verdone e quell’amicizia con il più grande di tutti: un vero amico sempre presente

E’ da un po’ che non si vede in televisione e il pubblico è curioso di sapere cosa stia combinando. La rivedremo presto in qualche programma o la Garitta ha cambiato strada?

Impostazioni privacy