Belen Rodriguez finisce sotto accusa: una FOTO su Instagram scatena le polemiche

Belen Rodriguez ha pubblicato sui social network una nuova foto che ha scatenato polemiche tra gli utenti: l’immagine postata dalla showgirl.

Belen Rodriguez sotto accusa foto polemiche
(Getty Images)

Belen Rodriguez è finita al centro di critiche sui social network. La showgirl argentina aggiorna spesso il proprio profilo Instagram con sempre nuovi contenuti, come post contenenti foto o video o tramite stories.

Alcune volte però ci sono utenti che finiscono per attaccare la modella all’interno del box dei commenti presenti nei post. È stato il caso di un recente contenuto pubblicato da Belen.

Stiamo parlando di un post in cui la showgirl ha condiviso la foto della nuova cameretta del figlio Santiago. Si tratta di un’immagine che mostra nella zona in alto di un soppalco il letto a una piazza e mezzo. Nella parte inferiore invece è stata inserita una parte coperta da una tenda dove probabilmente il figlio Santiago potrà giocare.

Insomma niente che in apparenza sembrava poter scatenare polemiche, ma così evidentemente non è stato. Infatti sono stati diversi i commenti piuttosto critici nei confronti della modella.

Belen Rodriguez, critiche per questa FOTO della nuova camera di Santiago

Alcuni utenti hanno attaccato la scelta di Belen di costruire così la nuova camera di Santiago. Un utente ha criticato il colore della stanza, un grigio chiaro, scrivendo.

È brutta e spenta e pesante per un bambino.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser sta male, ha perso 10 chili: “Non commettere quest’errore”

Ed ancora si legge nel box dei commenti.

Non mi piace, morirà di caldo d’estate per dormire là dentro.

Anche il fatto di aver chiuso di lato il letto di Santiago per evitare il rischio di poter cadere non è andato giù a qualcuno, che ha scritto.

Incapsulato.

LEGGI ANCHE —> Franco Battiato, arriva l’ufficialità della grande notizia: nessuno se lo aspettava

Altri invece si chiedono come si possa rifare il letto con facilità. Quindi la nuova stanza del figlio di Belen e Stefano De Martino pare proprio che non sia piaciuta proprio a tutti.

Impostazioni privacy