Elisabetta Canalis, curve esplosive e pancia piatta: un sogno che si realizza – FOTO

La showgirl si è mostrata in un bellissimo scatto fotografico. 

Elisabetta Canalis, curve esplosive e pancia piatta: un sogno che si realizza - FOTO
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una celebre modella, showgirl e attrice italiana. Una delle più longeve veline del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Tra i tanti programmi televisivi ai quali ha peso parte ricordiamo Controcampo, Mai dire Martedì, Le Iene, TRL, Il Festivalbar e Zelig.

Inoltre ha ottenuto alcuni ruoli in sitcom e serie tv di successo come Carabinieri, Love Bugs, Buona la Prima! e Così fan tutte. Ormai da tempo si è trasferita a Los Angeles, dove risiede con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Nonostante la distanza, la Canalis è spesso in Italia, infatti ha trascorso le vacanze nella sua Sardegna e in questo periodo è impegnata in ben due programmi: Vite da copertina – la verità su…, rotocalco in onda da settembre, dedicato ai personaggi dello spettacolo e condotto dall’ex velina, che andrà in onda oggi alle 17:30 su TV8; e la puntata di domani de Le Iene.

Elisabetta Canalis fa sognare i suoi fans, sensuale nel suo outfit da lavoro

L’ex velina, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni che conduce e alle quali prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove in queste ore si è mostrata con un outfit elegante e allo stesso tempo, mozzafiato.

Nell’immagine pubblicata, la Canalis indossa un completo gessato beige, spezzato dal top nero che evidenzia la scollatura e gli addominali dell’ex velina. Un look casual ed elegante che riesce comunque mettere in mostra e ad esaltare le sinuose forme della showgirl. Lo sguardo è penetrante e le labbra sono accennate in un sorriso accattivante.

Nella descrizione dell’immagine proposta, la conduttrice ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, sensualità straripante: “Nessuno regge il confronto” FOTO

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, l’outfit che fa impazzire i follower: “Pazzesca” – FOTO

“Camera Ready”.

Mostrandosi prontissima per la puntata di oggi, che vede ospite il giornalista Santo Pirrotta; presentato nelle scorse ore nelle storie Instagram della conduttrice, che ha consigliato ai telespettatori di non perdersi questo episodio.

Impostazioni privacy