Claudia Gerini, tutta scollata fa venire la pelle d’oca: trasparenze ovunque – FOTO

La meravigliosa protagonista di Viaggi di Nozze sorprende i fan con un look audace che la valorizza molto. Claudia Gerini non è mai stata così sensuale.

Claudia Gerini (Instagram)
Claudia Gerini (Instagram)

E’ una delle attrici più amate e conosciute del cinema italiano e non si stenta a capirne il motivo. A quasi 50 anni (li compirà il prossimo 18 dicembre), Claudia Gerini è un incanto, bella ed affascinante più che mai.

Abbastanza presente sui social, dove è solita postare foto del dietro le quinte dei suoi film o di momenti di vita privata, anche questa volta non si è tirata indietro, condividendo con i fan un momento importante.

Nello scatto la si vede con i biondi capelli lunghi tirati indietro e lasciati sciolti sulle spalle, un modo  per mettere maggiormente in risalto il bel volto perfetto dell’attrice, enfatizzato da un trucco molto visibile sui meravigliosi occhi chiari. Le labbra, di contro, sono lasciate quasi al naturale, con solo un tocco di rossetto color carne a delinearne la forma.

Indosso ha un fantastico abito da gala in pizzo nero che le arriva fino a piedi, stretto in vita da un nastro di seta nera. Il vestito, dalla scollatura generosa a cuore, lascia intravvedere il suo lato A spettacolare e con uno spacco vertiginoso mostra malizioso le belle gambe toniche.

Claudia Gerini infiamma il red carpet con il suo look azzardato

L’attrice ha condiviso lo scatto sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dove è seguita con grande attenzione da 671.000 follower e ha ricevuto grandi apprezzamenti.

“All’anteprima di Mancino Naturale. grande emozione per questo bellissimo film🙏😂” scrive orgogliosa Claudia, che della pellicola ne è protagonista, mentre posa per il fotografo nel centro di Roma, chiuso per la speciale occasione.

Leggi anche –> Claudia Gerini citata in giudizio, ora è davvero nei guai. Cosa è successo

Leggi anche –> Claudia Gerini, soggiorno in hotel da incorniciare: la FOTO compromettente

Tra i tanti a fare il tifo e gioiere per lei, anche Federico Zampaglione, tramite il profilo Instagram del suo gruppo i Tiro Mancino, appunto. i due hanno condiviso 11 anni di amore e sono genitori di una figlia, Linda. Un rapporto che si è evoluto in una grande amicizia.

Impostazioni privacy