Claudia Gerini citata in giudizio, ora è davvero nei guai. Cosa è successo

La bella attrice romana in questi giorni sta affrontando un problema di non poco conto. In effetti, ci sono delle accuse nei suoi confronti.

claudia gerini
Claudia Gerini, attrice (Instagram)

Claudia Gerini, classe 1971, è una nota attrice italiana che ha iniziato molto presto a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Non ancora maggiorenne, infatti, si è fatta notare grazie a un concorso di bellezza, aggiudicandosi il primo posto. Poco dopo, quindi, ha cominciato la sua brillante carriera che si è divisa tra il piccolo e il grande schermo.

Molto attiva, sono numerose le pellicole in cui ha recitato. Parlando dei suoi ultimi lavori, per esempio, possiamo ricordare il film sentimentale dell’anno scorso intitolato Burraco fatale, diretto da Giuliana Gamba. I più recenti progetti invece sono stati Diabolik e Sulla giostra.

Quest’ultimo, in particolare, uscito solo pochi giorni fa, racconta la storia della signora Carla che, per aiutare i figli in difficoltà economiche, vorrebbe vendere la sua villa salentina. A contrastarla, però, c’è la governante Ada che fa di tutto per impedirglielo.

Claudia, quindi, interpreta Irene, la figlia di Carla che cercherà di convincere Ada ad andarsene dall’abitazione. Secondo la critica, la Gerini è efficace in questo ruolo che riesce a interpretare senza scadere nella banalità.

Ecco qual è l’accusa mossa all’attrice

Comunque sia, anche nella vita reale l’attrice sta affrontando un problema piuttosto complicato. Per la precisione, la Gerini è stata accusata di furto in concorso.

LEGGI ANCHE –> Tiromancino prossimo a realizzare un sogno: il cantante esce allo scoperto

Sembra che, ai tempi in cui Claudia era fidanzata con il modello Andrea Preti, un paparazzo di nome Maurizio Sorge avrebbe scattato delle foto ed effettuato dei video che, a quanto pare, lei non aveva per niente gradito.

Pare, dunque, che la Gerini e il suo compagno, in quel frangente, avessero preso il cellulare del fotografo senza il suo consenso, a seguito di un animoso diverbio.

L’accaduto, secondo quanto è stato riportato, dovrebbe risalire a qualche anno fa, il 2017, proprio quando l’attrice era a Bisceglie per il tour teatrale intitolato Storie di Claudia.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari non perde l’ottimismo: nonostante tutto resta sempre la più amata

Ora, la Gerini si trova sul banco degli imputati insieme con l’ex compagno e il processo ha preso il via il 5 Ottobre. Il suo avvocato, a tal proposito, ha richiesto il rito abbreviato.

 

Impostazioni privacy