Claudia Gerini, soggiorno in hotel da incorniciare: la FOTO compromettente

La bella attrice romana si è mostrata ai fans in una situazione piuttosto insolita. Inutile dire che ha già scatenato diverse reazioni.

claudia gerini
Claudia Gerini, attrice (Instagram)

Claudia Gerini è una delle attrici più attive del panorama italiano attuale. Entrata molto presto nel mondo del cinema, non si è più fermata e, pellicola dopo pellicola, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico.

Numerosi quindi i titoli a cui ha preso parte, sia per il piccolo che per il grande schermo. Se vogliamo, allora, possiamo ricordare almeno gli ultimi lavori in cui ha presenziato.

Hammet è dell’anno scorso, e, diretto da Gianni Amelio, racconta gli ultimi giorni di vita di Bettino Craxi che in video ha preso le sembianze di Pierfrancesco Favino.

Più o meno nello stesso periodo troviamo invece Burraco Fatale, un film di genere sentimentale dove Claudia interpreta il ruolo di Irma, una delle quattro donne protagoniste. Per ultimo, in ordine cronologico, c’è Diabolik dove veste i panni della signora Morel.

Insomma, la Gerini è sempre molto richiesta dai registi italiani sia per la sua bellezza che per la sue capacità. Ma l’affascinante romana si diletta anche a tenere aggiornati i propri fans riguardo ai suoi impegni professionali e non.

D’altra parte, di follower ne ha veramente tanti su Instagram che, nel momento in cui si scrive, sono più di 650 mila.

Una fotografia che ha lasciato il segno

Proprio un giorno fa, peraltro, Claudia ha ricordato ai numerosi supporter il nuovo film intitolato Sulla Giostra, per la regia di Giorgia Cecere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, curve mozzafiato in bella vista: Così ci fai morire

E, naturalmente, gli ammiratori hanno accolto con piacere questa pellicola destinata al cinema. Invece, poche ore fa, Claudia si è mostrata nuovamente ai fans in un bello scatto in bianco e nero. Nella foto l’attrice è sdraiata e comoda sopra a due grandi cuscini.

La didascalia recita semplicemente scritto: “Un pomeriggio in un hotel a Roma”. Per ora, dunque, i like sono già più di 4 mila e anche i commenti sono molti. Gli ammiratori hanno soprattutto lodato la sua avvenenza e l’hanno riempita di cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Compleanno thriller per la celebre attrice: Al fuoco!

Anche una sua collega, precisamente Elena Sofia Ricci, ha risposto al post con una serie di emoji a forma di fuocherello e occhi innamorati.

Impostazioni privacy