Chiara Ferragni il body nero non limita le trasparenze: la visuale nei punti giusti – VIDEO

La bella imprenditrice digitale si è mostrata ancora una volta con un outfit a dir poco piccante che è piaciuto anche al marito.

ferragni fedez vittoria
Chiara Ferragni insieme con Fedez e la piccola Vittoria (Instagram)

Chiara Ferragni, come si sa, riesce sempre a far parlare di sé, sia nel bene che nel male. Ma, d’altra parte, lei è l’influencer che si può dire abbia fatto scuola alla maggior parte di tutte coloro si vogliono avvicinare al mondo dell’imprenditoria digitale.

Sempre attiva e con voglia di fare, Chiara è riuscita a far diventare il suo brand qualcosa di più che concreto, grazie all’apertura di diversi store sia in Italia che all’estero.

Per di più, proprio grazie ai social network, la bella cremonese ha modo continuamente di farsi pubblicità, facendo da modella del suo stesso marchio. Le sue collezioni quindi ha spopolato persino in Francia.

E proprio lì, tra l’altro, in occasione della Fashion Week, aveva indossato una maglietta trasparente che aveva fatto piuttosto scalpore, soprattutto perché l’unica zona completamente coperta era quella dei capezzoli.

Ma, ormai è risaputo che a Chiara piace stupire e mettersi in mostra, in particolar modo per sponsorizzare furbescamente la propria collezione di abbigliamento, o, se è il caso, quella di qualcun altro.

La mise piuttosto sexy dell’influencer

Insomma, per lei il Web, da un certo punto in poi, è diventato un vero e proprio lavoro dove ha potuto unire la propria passione per la moda a una professione a tutti gli effetti.

@theferragnez.family#chiaraferragni #fedez #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez

♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

LEGGI ANCHE –> Fedez festeggia un giorno importante con un regalo insolito 

Per di più, proprio di recente, ha indossato un’altra maglia a dir poco sensuale. In pratica, in origine sarebbe dovuta essere completamente trasparente, però, la Ferragni non ha voluto esagerare, dato che forse un briciolo di pudore ancora le è rimasto, e quindi ha incollato lei stessa delle stelle nere sopra il body.

Per la verità, questo piccolo segreto lo ha riferito proprio Fedez, la sua dolce metà da cui ormai ha avuto due bellissimi figli di nome Leone e Vittoria.

Nel breve filmato postato su Tik Tok, quindi, il rapper milanese, che soltanto un paio di giorni fa ha spento 32 candeline, ha esordito dicendo che sua moglie è molto bella e che per coprire i capezzoli ha comprato in un sexy shop gli adesivi a forma di stella.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il selfie in intimo fa arrabbiare Fedez: trasparenze pericolose 

Infine, Fedez le ha chiesto maliziosamente se non avesse per caso acquistato qualcosa d’altro in quel negozio. La domanda però non ha avuto una risposta.

 

Impostazioni privacy