I Ferragnez vittima di una truffa: ne escono con le “ossa rotte. Cosa c’è di vero

I due famosissimi instagrammer sono stati raggirati proprio da qualcuno che sembrerebbe seguirli costantemente. Incredibile la reazione.

chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

La famiglia Ferragnez, come sempre, trova il modo, volente e nolente, di far parlare di sé, sia nel bene che nel male. Sì, perché le critiche non mancano mai, o almeno per gli influencer di un certo livello.

Le ultime polemiche, per la precisione, sono state riguardo all’Istituto scolastico che hanno scelto per il loro primogenito Leone.

Pare che, in effetti, sia veramente una scuola costosa e che sia frequentata soltanto da persone decisamente abbienti.

Se proprio vogliamo andare nello specifico, si tratta quindi della Saint Louis School di Milano che, per la cronaca, ha delle rette da capogiro riservate a coloro che probabilmente pretendono il meglio.

Comunque sia, Leone, come ci hanno mostrato alcuni scatti, non è sembrato per l’esattezza felice di iniziare le lezioni scolastiche.

E, pochi giorni fa, Chiara e Fedez hanno intrattenuto i follower con una diretta social che non è passata inosservata.

Il raggiro che ha stupito la bellissima coppia

Ma, per la verità, c’è stato anche uno scherzo che ha sorpreso la bellissima coppia. In pratica, un fan avrebbe finto di essere in una situazione alquanto interessante. Il tizio ha infatti affermato di stare seguendo gli instagrammer proprio mentre gli stava per nascere il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE –> Fedez ha realizzato il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è unica

Così Fedez ha pensato di chiamare direttamente l’utente per accertarsi che fosse vero ciò che aveva scritto poco prima. E sì, lo ha fatto davvero, ha avviato una videochiamata proprio a quel supporter.

Che dire, lui ha risposto immediatamente al rapper ed è sembrato alquanto contento di essere stato chiamato proprio dal suo beniamino.

Ma, per la verità, come ha poi ammesso, si trovava al lavoro e non gli stava nascendo il figlio. Fedez, a quel punto, è parso persino un pochino deluso.

Magari, chissà, essendo papà bis, forse ormai è diventato anche piuttosto sensibile riguardo a questa tipologia di argomenti. Insomma, i famosi genitori sono stati proprio ingannati!

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, bellezza super vivace: gonna corta, lo sguardo cade lì; FOTO

Al momento, comunque, il cantante ha comunicato agli ammiratori che è uscito il nuovo singolo intitolato Meglio del cinema che ha già totalizzato tantissime visualizzazioni su Youtube.

Impostazioni privacy