Veronica Gentili outfit al limite, bomba esplosiva pre-diretta – FOTO

La giornalista Veronica Gentili anticipa ai suoi follower l’outfit che indosserà nella diretta.

Veronica Gentili
Fonte immagine Instagram

Prima dell’inizio del programma in onda su Rete 4, la conduttrice Veronica Gentili ha pubblicato un post su instagram in cui ha svelato il suo outfit per la puntata di Controcorrente. Il talk show televisivo di stampo politico riesce a portare a casa numerosi consensi dai suoi fedeli telespettatori, merito anche del fascino della padrona di casa?

Veronica Gentili, oltre ad essere una professionista modello è anche una donna di bella presenza. Ricordiamo infatti che prima di intraprendere la carriera di giornalista e conduttrice televisiva la Gentili aveva studiato recitazione, partecipando direttamente a film e spettacoli teatrali. Una carriera che però al momento Veronica si è lasciata alle spalle.

Ecco il look sfoggiato da Veronica Gentili

Nell’ultimo post di Instagram la Gentili è uno spettacolo per gli occhi, estremamente elegante e sensuale. La conduttrice di Controcorrente indossa un tubino nero che si appoggia su tutte le curve di Veronica. Il vestito è semplice, non riposta alcun elemento distintivo ma è proprio questa la carta vincente del look sfoggiato dalla Gentili.

LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti, bomba sexy in reggiseno: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Lo scollo dell’abito è quadrato, altamente sensuale e allo stesso tempo coprente. Anche la lunghezza del vestito non è da censura, l’abito infatti finisce appena sotto il ginocchio della conduttrice, una lunghezza che ne evidenza la figura intera di Veronica Gentili. A completare il look sono delle décolleté nere con tacco medio, anch’esse molto semplici nello stile.

Un look total black semplice che ha stregato i fan della conduttrice, nel post infatti i commenti sono tutti incentrati sulla sua bellezza. Veronica Gentili pubblica un insieme di scatti in cui compare fotografata da diverse inquadrature, in modo da offrire ai suoi follower una vista completa, a 360° si potrebbe dire.

Tra le foto postate compare anche un primo piano della conduttrice dove è possibile ammirare tutta la sua naturalezza. La Gentili infatti è truccata con un velo di fondotinta e mascara che le donano un’area molto fresca e naturale appunto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, curve pericolose in vista: il VIDEO che mostra tutto

Nelle altre foto Veronica si diverte a stare di fronte alla macchina fotografica, ammicca e si lascia sfuggire qualche sorriso conquistando il cuore di tutti i fan.

Impostazioni privacy