Anna Tatangelo, il sorriso che emoziona i fan: “Illumini le nostre giornate”-FOTO

Anna Tatangelo, bellissima esordiente conduttrice, emoziona i follower con la sua positività :” tutto è convolato al momento giusto” -FOTO.

 

Anna Tatangelo guarda
Anna Tatangelo, cantante (Instagram)

Anna Tatangelo sta attraversando un momento tutto d’oro per quando riguarda la sua carriera. La conosciamo tutti come una bravissima interprete e la sua è una delle più belle voci della discografia italiana. Nata a Sora 34 anni fa, è approdata nel mondo musicale grazie alla sua passione per il canto e ad una voce incredibile che riesce a raggiungere virtuosismi molto elevati.

A soli 15 anni vince il Festival di Sanremo nelle Giovani Proposte e da lì non si è più fermata. La sua storia d’amore, con il famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha fatto maturare presto questa straordinaria artista che ha sempre difeso il loro rapporto. A suggellare il tutto la nascita di Andrea, bellissimo ragazzo oggi 11enne.

Ormai al tramonto, la liason tra i due è finita ma i loro rapporti sono sereni. Si vocifera che la Tatangelo frequenti un giovane cantante che le abbia fatto riconquistare il suo meraviglioso sorriso.

Leggi anche: Aida Yespica, minigonna e tacco rosso: c’è tanta “roba” per sognare FOTO

Anna Tatangelo, sprizza gioia da tutti i pori.

Anna è davvero una bellissima donna, un fisico da far invidia con due lunghe gambe nervose e affusolate. Un aiuto dalla chirurgia lo ha avuto anche se la simpatica artista non lo ha mai rivelato apertamente.

Da qualche settimana, la talentuosa ragazza di Frosinone, è alla guida di un programma tutto suo su canale5. Si tratta di Scene da un matrimonio, divertente contenitore in onda il sabato pomeriggio. Il programma prevede di mostrare agli utenti la preparazione del giorno più atteso per gli innamorati, si va alla scoperta di usanze, usi e costumi.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Anna ha pubblicato uno scatto di lei dove, seduta su una sedia all’aperto, ricorda i tanti follower dell’inizio della nuova puntata del suo programma di lì a poco. Il suo sorriso così aperto e felice ci convince sempre di più che, mai come ora, la ragazza di periferia ha messo al muro qualche ...Bastardo.
Impostazioni privacy