Uomini e Donne, rivelazione scottante di Giacomo Czerny: parole forti sulla fidanzata

L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista della passata stagione si confida e rivela un particolare scomodo. Giacomo Czerny torna a far parlare di sè.

Giacomo Czerny (Instagram)
Giacomo Czerny (Instagram)

Il suo trono l’inverno scorso ha conquistato un  po’ tutti, grazie al carattere educato e gentile del ragazzo e alla serietà con la quale ha intrapreso il suo percorso nel dating show più famoso della televisione italiana. A Uomini e Donne, Giacomo Czerny si è fatto notare fin dal suo video di presentazione, che ha realizzato lui stesso, essendo nella vita un videomaker di professione.

Classe 1995, originario della provincia di La Spezia, in passato ha avuto una sola storia importante che lo ha molto segnato, e quando arriva nello studio degli Helios è diffidente verso le ragazze che pensano solo ad apparire, preferendo la semplicità.

Alla fine la sua scelta si concentra su due candidate: Carolina e Martina, che hanno attirato la sua attenzione fin dall’inizio. Dopo una giornata intera passata con ciascuna delle due corteggiatrici, il ligure decide di voler iniziare una relazione con la ballerina bergamasca Martina, che naturalmente accetta con entusiasmo.

Da allora i due, entrambi insolitamente riservati sui social, si frequentano e sembra che la storia d’amore stia proseguendo a gonfie vele, vista l’ultima dichiarazione che ha rilasciato il ragazzo.

Uomini e Donne, Giacomo e la dichiarazione che spiazza

Recentemente il 26enne si è lasciato andare ad alcune confidenze e in particolar modo una ha stupito non poco i fan della trasmissione, visto il carattere pacato che ha sempre avuto in trasmissione.

Parlando proprio della love story con la Grado, mora tutto pepe dal fisico perfetto, grazie alla sua professione di coreografa e danzatrice, ha ammesso un suo tallone d’Achille.

Leggi anche –> Bomba Maria De Filippi, vuole chiudere Uomini e Donne. Ecco perché

Leggi anche –> Uomini e Donne, la promessa più attesa per Maria De Filippi: avverrà oggi VIDEO

“Mi destabilizza quando penso che qualcuno possa corteggiarla. L’importante è fidarsi e non abbiamo mai discusso” ha detto. Czerny quindi, sotto sotto, cova un lato passionale e latino, come è normale per un innamorato.

Impostazioni privacy