Bomba Maria De Filippi, vuole chiudere Uomini e Donne. Ecco perché

Decisione clamorosa per la conduttrice pavese, che pare aver intenzione di dire addio a Uomini e Donne. Il motivo è legato anche agli ultimi accadimenti.

Partecipanti Uomini e Donne (Instagram)
Alcune partecipanti a Uomini e Donne (Instagram)

E’ andata ieri in onda la puntata in cui Joele Milan, uno dei protagonisti del Trono Classico, è stato allontanato dallo studio di Uomini e Donne dalla conduttrice, reo di aver voluto vedere di nascosto una corteggiatrice al di fuori del programma. E’ l’ennesimo episodio di questo tipo che Maria De Filippi deve affrontare nel giro di pochi anni, dopo il caso Affi Fella scoppiato qualche tempo fa e il trono di Sophie Codegoni, con quest’ultima che ha lasciato dopo poche settimane dalla fine del programma la sua scelta ed ora è una partecipante del Gf vip 6.

Ultimamente la proprietaria della Fascino si è molto impegnata, assieme ai suoi collaboratori, nello smarcare il programma dalle accuse di poca sincerità da parte dei partecipanti, più interessati alla fama che a trovare il vero amore.

Ora, sembra che la pavese sia arrivata al limite e abbia deciso per una scelta che andrebbe a rivoluzionare il pomeriggio dell’azienda di Cologno Monzese. Maria pare molto delusa anche dagli altri tronisti, ad eccezione di Andrea Nicole, che non stanno riscuotendo il favore del pubblico come sperato.

Uomini e Donne: una rivoluzione per il programma pomeridiano?

Secondo indiscrezioni, la De Filippi starebbe pensando sempre più ad una scelta definitiva sul futuro del Trono Classico, da tempo mancante di quell’appeal che lo aveva reso così famoso gli scorsi anni.

A non venir toccato sarebbe il Trono Over, che negli ultimi tempi ha acquistato sempre più spazio ed è molto amato dagli spettatori, interessati anche ai nuovi protagonisti che via via si stanno facendo spazio, oltre all’immancabile Gemma Galgani.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la promessa più attesa per Maria De Filippi: avverrà oggi VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, che bagarre: Maria De Filippi lo mette alla porta. Cosa è successo

Voci di corridoio affermano che Maria avrebbe intenzione di chiudere una volta per tutte il Trono Classico. Starebbe inoltre lavorando assieme alla redazione per rivoluzionare in toto Uomini e Donne. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per vedere se i rumors saranno confermati.

Impostazioni privacy