Scontro frontale tra auto e moto: uomo perde la vita. Una tragedia immane

Una disgrazia davvero terribile quella che è accaduta a un uomo di mezza età che non ce l’ha fatta. In lacrime famigliari e amici.

ambulanza
(Instagram)

Lo conoscevano come una persona cordiale e sensibile e, proprio per questo motivo e per la sua grande stazza, veniva affettuosamente soprannominato Il gigante buono.

Diego Pavan abitava a Pomigliano milanese, e, da quello che è stato riportato, al momento dell’incidente si trovava a Brugherio, in provincia di Monza Brianza.

Ma più per la precisione in quel fatidico istante era vicino alla Tangenziale est in direzione di Cernusco sul Naviglio. Ancora forse non è esattamente chiara la dinamica di ciò che è successo.

Tuttavia, quello che per ora è certo è che Diegone, altro tenero nomigliolo che gli veniva attribuito, sia stato preso in pieno da Renault Kadjar.

Il 46 enne stava guidando lo scooter, ma evidentemente lo scontro deve essere stato molto violento, tanto da farlo con prepotenza cadere sull’asfalto della carreggiata.

Ecco che cosa è successo nel dettaglio

Naturalmente, sono stati subito chiamati i soccorsi, in particolare l’ambulanza e l’automedica. Quando gli operatori sono giunti sul posto, quindi, hanno potuto constatare che l’infortunato aveva perso i sensi e numerose contusioni si potevano notare in diverse parti del corpo.

pavan
(Facebook)

LEGGI ANCHE –> Furto finisce in tragedia: 20enne morto accoltellato, criminale in fuga

Così, per cercare di fare tutto il possibile per salvargli la vita, Pavan è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso.

Purtroppo però non c’è stata alcuna speranza per lui che è deceduto a causa di un arresto cardiaco pochi minuti dopo essere arrivato alla struttura ospedaliera.

I Carabinieri di Monza, quindi, sono giunti sul posto dell’incidente per effettuare tutte le accertamenti del caso. Le ricostruzioni finora messe in atto fanno intuire che l’automobile, arrivando da Cernusco sul Naviglio, stesse per prendere, per l’appunto, la tangenziale.

Ma qualcosa deve essere andato storto, perché ha travolto la moto che proveniva dal senso opposto. La persona che era alla guida dell’auto quindi è stata sottoposta ad alcol test, non risultando però in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in famiglia, padre uccide figlia: il motivo di quel gesto brutale e fatale

Sui social, in queste ore, tanti stanno esprimendo il proprio dolore per la perdita di un amico che si è sempre dimostrato disponibile e bonario con tutti.

 

Impostazioni privacy