Tragedia in famiglia, padre uccide figlia: il motivo di quel gesto brutale e fatale

Da non credere quello che è accaduto solo poche ore fa in un piccolo comune. Una vicenda drammatica che ha sconvolto veramente tutti.

san felice del benaco
San Felice del Benaco (Instagram)

Protagonista di questa tragedia è un padre di famiglia che involontariamente è al centro di un grave caso successo in provincia di Brescia.

In particolare, il paese si tratta di San Felice del Benaco, una località sul Lago di Garda. Un uomo, che pare essere stat0 in passato un consigliere comunale ai servizi sociali nella Giunta formata da Paolo Rosa , ha fatto partire un colpo dall’arma che teneva in casa.

Da quello che è emerso, pare, per qualche ragione, che il 57 enne stesse mostrando il fucile ai componenti della famiglia.

Tuttavia, Roberto Balzaretti, senza volerlo deve aver premuto il grilletto e il proiettile ha colpito la figlia adolescente in pieno petto.

A quel punto, naturalmente, i parenti della vittima hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la quindicenne di nome Viola, dato che deve essere morta all’istante.

Uno schock tremendo anche per la moglie e il secondogenito di appena dodici anni. Le forze dell’ordine che hanno avuto il compito di analizzare il fatto hanno dichiarato che non è stato altro che un tragico incidente, assolutamente contro la volontà dell’uomo.

Ecco i dettagli dell’assurda disgrazia

Sul luogo del misfatto, precisamente in via delle Boschette, quindi, è intervenuto anche il pm Carlo Milanesi che ha dovuto ritirare.

carabinieri
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Tragedia tra fratelli: il corpo di LEI era ben nascosto. Un dramma inspiegabile

Al momento, comunque, sono i Carabinieri di Salò che stanno effettuando tutti gli accertamenti e le indagini del caso.

Secondo le ricostruzioni dunque il funesto episodio deve essere accaduto ieri, sabato 16 Ottobre, nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30.

Insomma, rimane però, per ora una questione ancora tutta da chiarire nei minimi dettagli e chi di dovere sta cercando di chiarire ogni dubbio.

LEGGI ANCHE –> Furto finisce in tragedia: 20enne morto accoltellato, criminale in fuga

Come si diceva, quindi, il pm provvederà nell’immediato ad aprire un fascicolo. Balzaretti per adesso è accusato di omicidio colposo.

 

Impostazioni privacy