Federica Pellegrini, l’inquadratura non mente: lo zoom? Non c’è bisogno… FOTO

La Divina si mostra più bella e splendente che mai vicina al suo “habitat” naturale. Federica Pellegrini è uno schianto e fa impazzire non poco i tanti fan sui social.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Nel corso dei tanti anni della sua carriera entusiasmante abbia imparato a conoscerla in tutte le vesti: casual, sportiva, elegante e raffinata. Non c’è dubbio, però, che Federica Pellegrini si trovi a proprio agio in particolare quando c’è dell’acqua nelle vicinanze. E anche in questo caso non ha fatto eccezione, regalando ai fan uno scatto da mozzare il fiato.

Nella foto la si vede sorridente, con i capelli biondi tirati indietro e inumiditi dall’acqua clorata. “Fede” è semplice, naturalmente senza un filo di trucco sul bel viso, nel quale risaltano gli immensi occhi scuri che tanti cuori hanno infranto. Le labbra sono piene e dolcemente curvate all’insù, pronte ad aprirsi e mostrare le candide perle.

Indosso ha la sua “divisa da lavoro”: un costume olimpionico colorato che la fascia come una seconda pelle, tanto che sembra quasi far fatica a contenere le spalle toniche e muscolose forgiate da anni di vasche. La particolarità dell’indumento è una grande scritta che campeggia sul davanti, un “Hey You” che sembra voler richiamare l’attenzione. Come se la campionessa ne avesse bisogno…

Federica Pellegrini richiede l’attenzione dei fan: loro accorrono a frotte

La Divina ha pubblicato il selfie sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove la seguono in ben 1,5 milioni di follower e ha già ricevuto, manco a dirlo, migliaia di like.

L’atleta si trova in un luogo a lei molto caro, dove ha dato il via alla sua incredibile avventura sportiva e che le ha anche fatto conoscere il suo mentore, Alberto Castagnetti: la piscina del Centro Federale di Verona. E’ qui che quasi vent’anni fa ha iniziato a costruire con cura il talento che l’ha poi portata ad essere la nuotatrice più forte di tutti i tempi.

Leggi anche –> Federica Pellegrini non trattiene l’emozione, l’attesa è davvero finita: finalmente potrà rifarlo

Leggi anche –> Federica Pellegrini, shorts inguinali: a ritmo rock supersonico. Speciale  – VIDEO

“Sempre più bella tu Fede 😍🌹😍” le scrivono i fan, in ammirazione del suo fisico palestrato e perfetto, fonte di tante vittorie e gioie per l’Italia.

Impostazioni privacy