Diletta Leotta istinto selvaggio, un panorama stupendo: lei ancor di più – FOTO

La conduttrice si gode l’estate fino all’ultimo raggio di sole. 

Diletta Leotta istinto selvaggio, un panorama stupendo: lei ancor di più - FOTO
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è una celebre giornalista sportiva e conduttrice radiofonica e televisiva. In questi giorni si è parlato molto della rottura con l’attore turco, Can Yaman, confermata dalla stessa Leotta nello studio di Verissimo, intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin.

Ma sembra aver presto voltato pagina, tornando a capofitto nelle sue molteplici attività lavorative, in primis, i ruoli che ricopre a DAZN e a Radio 105. Nonostante l’apparente serenità ritrovata la Leotta ha deciso di godersi gli ultimi giorni di questa estate, spezzando la routine lavorativa.

Infatti nelle scorse ore sembrerebbe essersi recata in una location turistica molto apprezzata da vip e non. Per trascorrere, probabilmente, uno degli ultimi weekend tra sole, mare e amici.

Diletta Leotta, chiusa la storia con Yaman vola in Spagna per un rilassante weekend al mare

La giornalista sportiva, oltre ad essere molto apprezzata per le trasmissioni televisive e radiofoniche che conduce è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 7,9 milioni di followers, che aggiorna quotidianamente. In queste ore, dalle meravigliose fotografie pubblicate sul social statunitense, sembrerebbe essere arrivata ad Ibiza in compagnia di un’amica.

Nella serie di scatti fotografici postati, la Leotta si mostra sorridente in costume da bagno, immersa tra le acque cristalline della location offerta dall’incantevole isola spagnola. Nella descrizione, la giornalista sportiva ha affermato:

“Wild Ibiza”.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta ha già dimenticato Can? La scollatura mostra una visione paradisiaca  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti  VIDEO 

Il post ha in brevissimo tempo raggiunto più di 300 mila like e diversi complimenti per la bellezza del luogo e della giornalista, pubblicati tra i commenti. Un bel momento di svago e relax che la Leotta ha voluto condividere con i suoi fans, con i quali nel tempo ha instaurato un rapporto “diretto” grazie alle possibilità offerte dai social network.

Tra i followers anche qualche utente che le ricorda la complicata relazione con Yaman, al quale la giornalista sembra, giustamente, non dare conto.

Impostazioni privacy