Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto… – FOTO

Barbara Chiappini non si è arrende e dopo il primo tentativo fallito passa al prossimo step.

Barbara Chiappini
Fonte immagine Instagram

Di recente Barbara Chiappini è stata protagonista di diversi rumors che sostenevano una crisi tra le subrette e il suo attuale marito, l’imprenditore Carlo Marini Agostini. I due sono legati sentimentalmente da diversi anni e dalla loro unione è nata anche la piccola Sveva. Stando a quello che è stato rivelato anche dalla stessa Chiappini le cose tra lei e il coniuge non andrebbero a gonfie vele già da un po’.

Ma prima di pensare a una separazione definitiva Barbara Chiappini ha voluto provare diverse strade. L’ultima intrapresa è stata quella di consultare un terapeuta di coppia in modo da sciogliere i nodi all’interno della sua relazione. Nelle dichiarazioni rilasciate dall’attrice la strada sembrerebbe essere faticosa.

Le parole di Barbara Chiappini

“Purtroppo litigavamo spesso, qualche volta anche davanti ai bambini, perché tutto in casa era fonte di tensione. Un oggetto fuori posto, una dimenticanza, una cena sbagliata. Quando succedeva di litigare, io andavo in un’altra stanza e piangevo a dirotto. Senza risolvere nulla. Non andava bene: per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto”.

Chiappini
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi non vede l’ora di poterlo fare – La FOTO che lascia a bocca aperta

Ha confessato Barbara Chiappini che al momento si sente sollevata grazie all’intervento diretto da parte di una figura professionista nell’ambito. “Il terapista ci sta aiutando a confrontarci. Non è facile: poi, però, è come ritrovarsi”. Pare dunque che per l’attrice e l’imprenditore è possibile vedere uno spiraglio di luce alla fine del tunnel.

Prima di rivolgersi a un terapista di coppia Barbara aveva affermato di aver ricevuto un messaggio dall’aldilà che la incoraggiava a continuare la sua relazione con Marini Agostini. A detta della soubrette, il consiglio è pervenuto da sua madre che ha perso prematuramente quando aveva soltanto 11 anni.

Ma in questi casi, come ha potuto constatare la stessa Barbara Chiappini, la buona volontà non basta per cui la scelta più saggia resta sempre quella di affidarsi a una terza persona che sa di che cosa si sta parlando. Nel frattempo la Chiappini sta cercando di rimettere insieme i pezzi non solo della sua vita privata ma anche in merito alla sua carriera lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Fatima Trotta strizza l’occhio ai fan: il nuovo look manda i fan in estasi – FOTO

L’attrice si era allontanata dal mondo dello spettacolo per via della maternità ma al momento si dichiara pronta a riprendere il suo lavoro.

Impostazioni privacy