Sara Croce, il selfie bollente in bikini manda il web in tilt – VIDEO

Madre Natura decide di fare uno scherzetto ai suoi sudditi e li stuzzica con un video bollente sui social. Sara Croce manda in tilt i fan con una mise da cardiopalma.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

In attesa di rivederla presto su Canale 5 nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti Un Altro, i fan possono ammirare la Bonas sui suoi social. Sara Croce non si risparmia e fa una sorpresa ai follower regalando loro un video9 da mozzare il fiato.

La clip la mostra intenta ad osservarsi allo specchio, con i lunghi capelli biondi dolcemente acconciati in morbide onde che le accarezzano il viso e le piovono come una cortina dorata sulle toniche spalle. il viso, che appare intento ad osservare il cellulare, è truccato con maestria e sottolinea leggermente i grandi occhioni blu della giovane. Sulle labbra, solo un velo di gloss. Inutile aggiungere troppo ad una bellezza già perfetta di suo.

Ciò che stupisce è la mise scelta dalla ragazza per mostrarsi al suo pubblico: un costume intero color cioccolato, composto da aperture strategiche che le lasciano scoperta la pancia tonica e mettono in risalto il decolletè grazie a un gioco di intrecci e fiocchi. Sara è spettacolare, una visione che fa rimanere a bocca aperta.

Sara Croce, splendida dea pagana in un costume che richiama la terra

La modella ha pubblicato la clip sul suo affollatissimo profilo ufficiale di Instagram e, manco a dirlo, ha ricevuto una pioggia di visualizzazioni e commenti entusiasti da parte dei follower.

Sara, che ha un seguito di 1 milione di utenti sul social, è una delle influencer più seguite, non solo dai follower ma anche dalle grandi marche che, grazie alla sua indubbia presenza fisica, fanno a gara per averla come testimonial. Proprio nel video ha taggato uno dei brand che sponsorizza, probabilmente la linea di costumi da bagno della quale fa parte il sexy indumento da lei indossato.

Leggi anche –> Sara Croce, il bikini è mozzafiato: curve bollenti in vista, fan in delirio – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce fa un regalo ai follower: la “Bonas” di Avanti un altro è irresistibile – VIDEO

Monta ancor di più, quindi, l’attesa da parte deigli ammiratori per rivederla quanto prima attraversare a grandi falcate lo studio del preserale di Canale 5, nei panni sensuali della Bonas.

Impostazioni privacy