Luigi Di Maio, la rivelazione della fidanzata spiazza tutti: “Gli cambio persino…”

Non sappiamo molto della vita privata del Ministro pentastellato. Tuttavia, di recente la compagna ha rivelato dei dettagli interessanti.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri (Instagram)

Luigi Di Maio è uno dei più giovani politici italiani e deputato di spicco del Movimento Cinque Stelle. Attualmente ricopre la carica di Ministro degli Affari Esteri e della  cooperazione internazionale all’interno del governo Draghi.

Il suo interesse per la politica, però, nasce da lontano, già quando era studente infatti era solito dedicarsi attivamente a questioni di tale natura.

E, per la verità, sarà proprio per questo motivo che Di Maio abbandonerà gli studi di giurisprudenza per dedicarsi completamente al M5S.

La storia poi la conosciamo, il movimento infatti, è riuscito via via a raccogliere sempre più tesserati ed è diventato ben presto uno dei partiti più votati del Bel Paese, fino ad arrivare persino al Governo.

Ma, per quanto riguarda la sua vita privata, Luigi è sempre stato piuttosto riservato, cercando forse di proteggere la privacy.

Tuttavia, solo di recente, è stata la fidanzata del ministro a lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni. Lei, per chi non lo sapesse, si chiama Virginia Saba, è di origini sarde e un’ex giocatrice di basket.

Le parole d’amore della compagna

Al momento, però, la bella 39 enne si può dire che lavori quasi a contatto con il compagno poiché fa la giornalista e l’assistente parlamentare della pentastellata Emanuela Corda.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, ecco che fa in casa, nessuno lo sa

Sembra che, leggendo le parole romantiche della ragazza, Virginia sia veramente molto innamorata di Di Maio e, come se non bastasse, ha anche affermato che è solo grazie a lui che ha capito che cos’è l’amore.

Così, in seguito a un’intervista di poco tempo fa, la Saba ha rivelato come è scattata la scintilla tra lei e Luigi. Si può dire che sia stato amore a prima vista proprio durante un pranzo elettorale in Sardegna.

Sembra quindi che ci sia stata subito una bella intesa, soprattutto parlando di tematiche quali, per esempio, l’arte e la spiritualità.

LEGGI ANCHE –> Vladimir Luxuria rompe il silenzio e sbotta contro Salvini: Solo lui è così

Inoltre, ha continuato, dicendo che è da quando sta con Di Maio che ha compreso che l’amore quello vero significa dare e non ricevere.

Impostazioni privacy