Vladimir Luxuria rompe il silenzio e sbotta contro Salvini: “Solo lui è così…”

L’ex deputata ha di recente espresso la propria aspra opinione nei confronti del leader della Lega. Incredibile quello che ha detto.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, ex deputata (Instagram)

Vladimir Luxuria, classe 1956, è diventata famosa soprattutto per essere stata la prima transgender a far parte di un Parlamento europeo.

Tuttavia, nonostante il suo aspetto sia stato modificato solo in parte tramite la mastoplastica e la rinoplastica, in realt,à non si è mai effettivamente sottoposta alla vaginoplastica che avrebbe quindi mutato completamente la sua identità sessuale.

Così, vista la sua chiara posizione, ha sempre portato avanti con impegno delle battaglie a favore della comunità LGBT.

Comunque sia, oltre alla politica, Wladimiro Guadagno, questo il suo vero nome, si è anche dedicato al mondo della recitazione, e in particolare, dall’inizio degli anni Novanta ha avuto modo di prendere parte a svariate pellicole.

Anche se, ormai, è da diverso tempo che non appare sul grande schermo, Vladimir ha recitato molti anni fa in alcuni film e i più recenti risalgono al principio del nuovo secolo; si intitolano Gli sposi e L’eletta.

Le parole al veleno di Vladimir

Più numerose, per la verità, sono le trasmissioni televisive in cui ha presenziato. Per ricordare almeno le ultime, quindi, menzioniamo, in qualità di concorrente, Tale e Quale show – il Torneo e Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota, e, come opinionista e ospite, B come Sabato e Live – Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Paola Turci come non l’avete mai vista: ecco il nuovo look della cantante 

Ma, parlando di fatti ancora più recenti, Luxuria, in questi giorni, tra le pagine del settimanale Mio, ha espresso la propria opinione riguardo a un leader politico che si è fatto notare parecchio in questi ultimi anni.

Non ha quindi avuto peli sulla lingua l’ex deputata nei confronti dell’onorevole Matteo Salvini. Per la precisione, Vladimir non le ha mandate a dire e ha definito il parlamentare della Lega come un vero attore e il politico più teatrale di tutti.

L’ex politica che, nel momento in cui si scrive, ha ben più di 280 mila seguaci su Instagram, ha, per l’appunto, caricato la foto della rivista all’interno del suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Francesca Verdini, baci e coccole incandescenti con Salvini: la FOTO

Tanti i like e i commenti che hanno voluto dimostrare il proprio supporto degli utenti del Web che le hanno dimostrato stima e affetto.

Impostazioni privacy