Le Donatella scatenate, il risveglio più caliente di sempre: favolose – VIDEO

Le Donatella, giovanissimo duo musicale, in forma ed energiche come non le avete mai viste: capelli al vento e guida spericolata. – VIDEO

Le Donatella
Le Donatella Foto da Instagram

Giulia e Silvia Provvedi sono due bellissime ragazze gemelle appassionate di musica, tanto da costituirsi in gruppo e fondare Le Donatella. Sono due performer talentuose e frizzanti, in fin dei conti sono tratti distintivi di chi è nato nella splendida Emilia Romagna. Modenesi di nascita, le bravissime girls sono approdate in tv grazie alla partecipazione ad X Factor.

Strambe nel vestiario e nel look trucco parrucco, attirarono l’attenzione della giuria e promosse allo step successivo. Nonostante tanta grinta sul palco, non raggiunsero la finale ma di certo una sicura notorietà per quella scintilla che sprizzava dai loro occhioni blu.

Le Donatella hanno, comunque, all’attivo la pubblicazioni di molti brani e il loro nome è un omaggio alla bravissima artista Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi lo ha appena fatto: il gesto che diverte tutti  VIDEO

Le Donatella, una sbandata di troppo.

Sono molto unite e il loro affetto traspare in ogni loro azione e in ogni scatto. Un fisico eccezionale accompagna l’immagine di queste due cantanti che sembrano due sirene uscite dall’oceano.

Il loro feeling è stato messo a dura prova dalle questioni sentimentali di Silvia che, per un certo periodo, ha frequentato l’eclettico Fabrizio Corona, continuando l’idillio anche quando finì agli arresti. Inoltre, sempre la più riservata delle due, ha dato alla luce una splendida bambina chiamata Nicole avuto dall’imprenditore Giorgio De Stefano. 

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, preoccupazione alle stelle per Giulia e Silvia: le condizioni di LEI  FOTO

Le Donatella sono burlone e amano prendersi gioco uno dell’altra. E’ il caso dello scherzo fatto da Silvia a Giulia mentre sono in auto e di cui hanno postato un esilarante video sui social. La mora del duo fa una sterzata improvvisa per svegliare dal sonno Giulia che appare appisolata nel sedile posteriore. Lo scherzo si rivela riuscito e le due scoppiano in una fragorosa risata, soprattutto ammirando i capelli biondi di Giulia sparpagliati sul viso. Che bellezze acqua e sapone!

 

 

Impostazioni privacy