Le Donatella, Giulia Provvedi lo ha appena fatto: il gesto che diverte tutti – VIDEO

La simpaticissima Giulia Provvedi stupisce tutti, persino sua sorella Silvia non riesce a trattenere le risate.

Donatella
Fonte immagine Instagram

Il duo musicale le Donatella, composto dalle gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, ha fatto il boom di mi piace e commenti nel loro ultimo post pubblicato su Instagram. Per chi segue le ragazze Provvedi il divertimento è un elemento costante e assicurato, e quest’ultimo post non ha fatto di certo la differenza.

Se da sole sembrerebbero delle tranquille ragazze alla soglia dei trent’anni, quando sono insieme le sorelle Provvedi lasciano fuoriuscire tutto il loro lato più spensierato e giocoso, quasi bambinesco si potrebbe dire. Di sicuro una cosa è certa, con loro non ci si annoia in nessuna occasione.

Giulia Provvedi più comica che mai

L’ultima trovata di Giulia Provvedi è stata quella di imitare una gallina, non solo nel verso ma anche nella gestualità e… con tanto di espulsione dell’uovo che fuoriesce nella parte finale. Ebbene, se all’inizio del video qualcuno già accennava un sorriso, dopo qualche secondo vi farete tutti delle grosse e sane risate, come quelle consumate dalle stesse Donatella alla fine dell’esibizione di Giulia Provvedi.

LEGGI ANCHE -> La ricordate al Grande Fratello? Oggi ha un marito ed un figlio, ed un fisico mozzafiato – FOTO

Mentre Giulia si destreggiava nel mezzo della cucina, la sorella Silvia Provvedi era seduta su una sedia e ammirava lo show della gemella cercando di trattenere le risate. Tutto ciò fino a quando non è subentrata la sorpresa finale, ovvero quando dalle gambe di Giulia è escito un uovo che scendendo a picco verso il pavimento si schianta rompendosi e attaccandosi al terreno.

Da quel momento le risate saranno incontenibili, Silvia cerca di mantenere una posizione eretta sulla sedia mentre Giulia è costretta a restare a gambe aperte per non pestare l’uovo che da gallina ha appena “espulso”. Le loro risate non possono che essere contagiose per gli utenti di Instagram che dichiarano di amare la loro naturalezza e simpatia, oltre che il loro aspetto fisico.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez finisce sotto accusa: una FOTO su Instagram scatena le polemiche

Nel video postato nelle scorse ore il duo de le Donatella si trovavano in cucina probabilmente dopo la cena, entrambe indossano degli indumenti casalinghi. Giulia ha una coda alta che enfatizza i suoi movimenti, infatti saltando i capelli ripetono con rapidità il movimento del corpo.

Impostazioni privacy