Ilary Blasi sfoggia un look pazzesco per l’ultimo atto: fan a bocca aperta – FOTO

Tanti apprezzamenti per Ilary Blasi che è riuscita a togliere il fiato ai telespettatori a casa.

Ilary Blasi
Fonte immagine Instagram

La showgril e conduttrice televisiva Ilary Blasi si è di recente vista sfumare la possibilità di continuare a condurre il programma Star in Star in onda su Canale 5. Le cause, ormai note ai più, derivano dai pochi ascolti che il format Mediaset ha registrato nel corso delle prime puntate. Costretti ad anticipare la finale, andata in onda il 14 ottobre, ben tre settimane prima del previsto, la conduttrice Ilary Blasi non si è fatta trovare impreparata.

Ebbene, nonostante l’amarezza che questa situazione poteva causarle, la Blasi sceglie di brillare fino all’ultimo minuto, e non solo come conduttrice… a far sgranare gli occhi del pubblico in studio e dei telespettatori che hanno seguito il programma da casa è stato l’outfit di Ilary. Non che nelle altre puntate non sia stato altrettanto apprezzato, ma il look dell’ultima puntata era un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Ecco il look da capogiro di Ilary Blasi

La Blasi indossava un abito rosa, lungo fino ai piedi con uno spacca sul davanti che quasi va a coincidere con lo scollo molto profondo che mostra parte del décolleté. La conduttrice sembra una principessa rock, con il suo abito rosa pieno di brillantini e allo stesso tempo molto femminile e sensuale, un connubio mai stato così d’impatto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, ecco che fa in casa, nessuno lo sa. “Mi occupo di…” FOTO

Ad avere un ruolo di rilievo sono anche stati i gioielli indossati da Ilary Blasi, tra cui una cascata di gioielli che le pendeva dal collo e le metteva in luce il seno. A smorzare i toni principeschi sono lo smalto di colore nero e un nastro che si chiude in un fiocco sul punto dita della conduttrice, anche quest’ultimo di colore nero.

Che Ilary Blasi fosse già amata dal pubblico italiano era un dato di fatto, ma dopo la messa in onda della finale di Star in the Star pare che la moglie di Totti si sia guadagnata qualche punto in più. Sicuramente mancherà nelle prossime settimane del palinsesto Mediaset la spontaneità e l’energia della conduttrice romana.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella scatenate, il risveglio più caliente di sempre: favolose – VIDEO

La speranza dei fan resta quella di rivederla presto alla conduzione di un nuovo programma.

Impostazioni privacy