Guenda Goria, il lieto annuncio che tutti aspettavano: gesto commovente del fidanzato

La bella ex gieffina ha voluto rendere partecipe il pubblico di una notizia importante. Il fidanzato però è stato protagonista di una scena emozionante.

guenda goria Mirko Gancitano
Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano (Instagram)

Guenda Goria è conosciuta in particolar modo per essere la figlia della showgirl Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria.

Comunque sia, nonostante in passato i genitori siano stati un po’ assenti, oggi la ragazza ha un buon rapporto con la mamma e il papà.

Goria, oltre che fare l’attrice, si diletta a suonare il pianoforte, strumento che ha imparato fin da bambina. L’anno scorso, però, la sua popolarità è aumentata per il fatto di aver partecipato al Grande Fratello Vip.

Per ora, come si nota anche tramite i social, Guenda ha una relazione sentimentale con Mirko Gancitano che nella vita fa il videomaker.

La Goria, come sappiamo, ha anche un profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta ben 219 mila follower.

La bella 32 enne quindi pubblica quasi quotidianamente fotografie che la ritraggono sia da sola che con la sua dolce metà. E, per la verità, i like e commenti di apprezzamento sono sempre davvero tanti da parte degli utenti del Web.

Ecco che cosa è successo al GFVip

Amedeo solo poche ore fa, dopo una breve permanenza nella casa del GfVip, è stato ufficialmente eliminato. Per lui quindi il gioco è finito, ma c’è stata anche una bellissima notizia per lui.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete

Sì, perché proprio nell’ultima puntata, infatti, ha avuto modo di emozionarsi per una novità che riguarda proprio Guenda.

Alfonso Signorini, a un certo punto, ha chiesto a Goria di recarsi in passerella dove ha trovato un bouquet da sposa. Il giornalista non ci ha messo molto in effetti a intuire che la figlia volesse parlargli delle nozze.

Guenda, comunque, ha approfittato anche per dirgli che, all’interno del reality show, è riuscito a far capire al pubblico la sua bontà d’animo.

Ma ha anche parlato del loro rapporto e della sua fidanzata Vera Miales e si è detta pronta ad accettarla, nel caso fosse la donna giusta per lui.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO

Infine, in passerella è arrivato anche Mirko che, forse come c’era da aspettarselo, data la presenza dei fiori, ha chiesto la mano di Guenda.

Impostazioni privacy