Chiara Ferragni, l’intimo mostra evidenti trasparenze, la FOTO spopola sul web

Ancora una volta l’imprenditrice digitale non ha mancato di stupire i fans. Di certo non ha fatto fatica a farsi notare con questa mise.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, fashion blogger (Instagram)

Chiara Ferragni, come sappiamo, è una delle più famose fashion blogger italiane. Anche all’estero è piuttosto conosciuta, per la verità.

Ricordiamo, infatti, che tempo fa è stata anche oggetto di un case study persino alla prestigiosa Harvard Business School.

Insomma, l’imprenditrice digitale è sempre molto presente sui social, dato che peraltro il Web è parte integrante del suo lavoro.

Proprio per questo motivo, quindi, è difficile che la bionda cremonese non documenti un qualsiasi momento della sua quotidianità.

Tra l’altro, dopo il matrimonio con Fedez e la nascita dei figli Leone e Vittoria, i suoi post sono sempre più movimentati e anche pieni di amore e tenerezza.

Oggi, 15 Ottobre, i numerosi fans lo sapranno bene, è il compleanno del rapper che spegne trentadue candeline. Naturalmente, la Ferragni ha colto l’occasione per fare una dedica super speciale alla sua dolce metà.

Di momenti da ricordare, tra loro, ce ne sono stati a bizzeffe, ma Chiara, per sintesi, ha voluto mostrare quelli più significativi.

Ecco come si è mostrata Chiara

Per esempio, per menzionarne qualcuno, il giorno del loro matrimonio, i primi attimi insieme con la secondogenita e altre varie foto di famiglia.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il bikini è mozzafiato: curve bollenti in vista, fan in delirio 

Che dire, sembrano veramente una bellissima coppia, nonostante, un po’ come tutti, ogni tanto ci sia qualche battibecco, come quello che hanno riferito ai fans loro stessi. Ma, no problem, è tutto nella norma!

Solo un’ora fa, comunque, Chiara ha caricato un’altra fotografia che ancora una volta non è passata inosservata. Per la precisione, è il suo particolarissimo outfit che ha colpito gli utenti del Web.

Sì, perché la Ferragni, per l’occasione, ha indossato una magliettina alquanto trasparente per festeggiare Fedez. Nella didascalia ha infatti scritto: “Tonight for @fedez birthday dinner”.

Quello che ha colpito i supporter principalmente è proprio il lato A messo in evidenza, coperto soltanto da delle stelle nere nella zona in cui dovrebbero esserci i capezzoli.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, ci siamo: l’attesa è finita. Adesso non trattiene l’emozione

D’altra parte, Chiara non è nuova a questo tipo di mise. Anche pochissimo tempo per le strade di Parigi aveva sfoggiato un discutibile nude look.

 

 

Impostazioni privacy